Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Tanti auguri Eugenio!

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 16, 2011, 09:44:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Tanti auguri al nostro carissimo co-fondatore Eugenio alias verdeblu!

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Simone

Aaaaaaaaah qualcuno diventa vecchierello eh??
Ahahahaha AUGURISSIMI EUGGE'! :D

DavideVD

Auguri Eugenio (terza volta che riscrivo il messaggio...dopo ciao e benvenuto):ohmy:
<-- La mia attività principale :aib:

g@s

Auguri anche da parte mia Eugenio.

Morfeus


Franz


wotan


topo

auguri eugenio! allora venerdi sera ci aspetta un bel brindisi! la torta ce la metti tu vero?
occhio che con gli anni l'umidità prodotta dalle vasche infastidisce i reumatismi!!!
andrea queirolo, topo ;)

Francesco


verdeblu

Grazie ragazzi!!! Troppo gentili!! ormai son "enta" :S

chargher


Axa_io

...Per il giorno del tuo compleanno, volevo pensare una frase speciale, piena ti "effetto"... ma poi ho pensato che niente faccia più piacere di un semplice ma sincero AUGURI!

AUGURI EUGENIO



[attachment=482]Auguri Eugenio.jpg[/attachment]

andreamb

Mi aggrego a questa splendida compagnia per farti i miei auguri...
e non preoccuparti dopo gli "enti" vengono gli "anta"... ma io ti auguro di arrivare agli "ento" ... e rotti!!! :) :) :)

g@s

[quote="andreamb" post=8606]Mi aggrego a questa splendida compagnia per farti i miei auguri...
e non preoccuparti dopo gli "enti" vengono gli "anta"... ma io ti auguro di arrivare agli "ento" ... e rotti!!! :) :) :)[/quote]

Veramente dopo gli enti vengono gli enta, poi gli anta, che durano nel tempo, è sicuro, ci sono gia passato comunque mi associo agli ento.:P

andreamb

andreamb ha scritto:

CitazioneMi aggrego a questa splendida compagnia per farti i miei auguri...
e non preoccuparti dopo gli "enti" vengono gli "anta"... ma io ti auguro di arrivare agli "ento" ... e rotti!!!
g@s ha risposto:
CitazioneVeramente dopo gli enti vengono gli enta, poi gli anta, che durano nel tempo, è sicuro, ci sono gia passato comunque mi associo agli ento.

:blush: :blush: :blush:
Beccato!!!!
é la vecchiaia...... io è un pezzo ormai che vado a colpi di anta...