Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Saluti e presentazione

Aperto da Verdepalude, Febbraio 15, 2011, 09:55:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Verdepalude

Ciao a tutti, mi chiamo Roberto, ho 47 anni ed ho un acquario in casa da quando avevo una decina d'anni. Negli ultimi anni mi sono dedicato ai ciclidi del malawi che allevo in due vasche principali una da 400 ltper gli adulti ed una da 100 per gli avanotti. In questi giorni, gironzolando sulla rete, ho riscoperto un vecchio amore giovanile ... il betta. Sto meditando di mettere su qualcosa, intanto vi studio e cerco di imparare... :)  10

g@s

Benvenuto Roberto, i betta è sempre il primo amore degli acquariofili.:cheer: :cheer:

Simone

Benvenuto Roberto!!
Aaaah.. i betta, passione infinita :D

Haldir87

Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

chargher

un altro amante di pesci "di carattere".ciao benvenuto


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Alexander MacNaughton

Benvenuto Roberto!

Spero non ci studi facendoci un autopsia perché penso non ne usciremmo vivi!:laugh: :laugh: :P
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

TomeiMa30


Verdepalude

..... la cosa si aggrava: sono andato dal vetraio ed ho ordinato una bettiera da 5 posti.... ;)

Verdepalude

. no no, stai tranquillo: guardo solo le figure! ;)

Axa_io

Mhhhh avro' bisogno di te :blush: ! Intanto sii benvenuto e buona permanenza sul forum :)!

alby


Verdepalude


Axa_io

Ti chiedero' nella sezione "altri pesci". Da un anno ci penso ai ciclidi... Grrrr....ho una vasca in maturazione :lol:!