Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 02/2011, l'attesa

Aperto da verdeblu, Febbraio 12, 2011, 09:06:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

A grande richiesta un post di attesa...

Il prossimo fine settimana andremo a prendere i pescetti sul lago di Costanza, abbiamo già trovato i box di polistirolo, i bollettini per la spedizione e gli heatpacks...

Ci manca solo il contenuto :)

topo

e magari qualcuno che ti aiuta a preparare i box per la spedizione ehehe
se ne mancassero, forse uno da spedizione ce l'avrei...
andrea queirolo, topo ;)

mighetto

Ciao topo..in effetti il "belin" lo uso spesso fieramente!Si sono ligure, di ponente però, Pietra Ligure (non so se hai presente, è vicino a Finale ed Alassio, le nostre cugine nobili)..Zoagli mi manca, ho girato tanto il levante  ma zoagli mi manca.
Cosi tu sei uno di quelli che vanno su...Io invece sono uno di quelli che aspettano i pesci, per ora mi accontento anche se mi pioacerebbe vedere una esposizione di show...

Io per i due hmpk che aspetto ho optato per 2 vaschette divise già allestite, ma per il futuro potrei buttarmi anche io sulla bettiera di cui si parlava nell'altro topic..

Roberto Silverii

[quote="mighetto" post=8307]Io invece sono uno di quelli che aspettano i pesci, per ora mi accontento anche se mi pioacerebbe vedere una esposizione di show...
[/quote]

Beh allora a giugno non puoi mancare!!! ;)

Francesco

Perchè non fate un elenco delle forme e delle colorazioni che avete preso? sono curioso di sapere cosa arriverà in Italia di nuovo :laugh:

mighetto

in effetti a giugno voglio venire, l'ho già detto anche alla donna per mettere le mani avanti!;)

Simone

[quote="mighetto" post=8312]..l'ho già detto anche alla donna per mettere le mani avanti!;)[/quote]
Se non si fa in questo modo si è spacciati! :P
Vieni che il primo IBC show non puoi sicuramente perdertelo ;)

mighetto

[quote="Francesco" post=8311]Perchè non fate un elenco delle forme e delle colorazioni che avete preso? sono curioso di sapere cosa arriverà in Italia di nuovo :laugh:[/quote]

Io sono arrivato all'ultimo minuto, per cui mi sono "accontentato" di una coppia di hmpk black dragon, che ho preferito ad una coppia di ct neri (e devo dire che la scelta è stata difficile). Se riesco ad organnizzarmi un po lo spazio (ci sto lavorando) prossimamente potrei prendere altra coppia di show..

giustino


JJbulldog

Visto che siete in attesa.....perchè non mi fate vedere un po di foto di quello che avete ritirato nell'import precedente?????
e magari un po di foto di piccoli......nati dagli import???
dai fate un sforzino e caricate un po di foto per chi come me non c'era e non conosceva ancora l'AIB!
grazie
Gianluigi

TomeiMa30

[quote="JJbulldog" post=8476]Visto che siete in attesa.....perchè non mi fate vedere un po di foto di quello che avete ritirato nell'import precedente?????
e magari un po di foto di piccoli......nati dagli import???
dai fate un sforzino e caricate un po di foto per chi come me non c'era e non conosceva ancora l'AIB!
grazie
Gianluigi[/quote]

Ottima idea :laugh:
Chi inizia ?
dai ragazzi non fate i timidi :P

topo

io dello scorso import non ho preso nulla, anche se ho avuto l'onore (e l'onere di aiutare a imbustarli) di vederli tutti live a casa di roberto...
io ho preso una coppia di ct black lace y ray e una coppia di full mask blue melano entrambi di siamimbellis... speriamo siano belli almeno la metà di quelli in foto... specie i melano.
non nego che ho scelto le due coppie considerando la possibilità di incrociare le linee... sopratutto se l'hm è troppo ramificato!
andrea queirolo, topo ;)

Utente non registrato

Oggi è il 16 febbraio.
Jan Sabbman riceve i pesci in Germania.

verdeblu

Sperem! Mi raccomando tenete tutto incrociato!