Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

L'olandese Volante

Aperto da Sulu, Novembre 05, 2010, 01:13:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Complimenti Sulu!! Sono meravigliosi :)
Quale mi dai dei più belli? :P ihihihihi

Sulu

[quote="Simone" post=6387]Complimenti Sulu!! Sono meravigliosi :)
Quale mi dai dei più belli? :P ihihihihi[/quote]
Se vuoi possiamo fare qualche scambio.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Sulu

Secondo voi quando sarebbe possibile tentare la riproduzione considerando che hanno compiuto 3 mesi?
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Roberto Silverii

Giuseppe io aspetterei almeno un altro mesetto :)
I pregi/difetti in giovane età sono mascherati, vengono fuori crescendo, quindi così puoi scegliere meglio anche i riproduttori.

Personalmente non li accoppio quasi mai prima dei 5-6 mesi :)

Sulu

Ok CAPO :laugh:  attendo ancora. Comunque sarà difficile separarmi da questi pesci. Sono uno più bello dell'altro. D'altro canto " Pa cucca chi c'erunu chiù beddi re safigghi! :laugh:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Roberto Silverii

"Per l'asina chi c'erano più belli dei suoi figli"? ho tradotto bene? :P

edit: o forse no, perchè asino è sceccu, vero? :P

Comunque fai bene ad andarne fiero, hai fatto proprio un ottimo lavoro :)

Sulu

Cucca sta per Gufa. Sembra che i piccoli di Gufo sono bruttini. :lol:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Axa_io

Se non metti delle foto aggiornate, ti strappo tutte li pinne :laugh: ! Gli voglio vedere :woohoo: !

Sulu

Qualcuno mi aveva chiesto delle foto. Non sono riuscito a far di meglio, non stanno fermi un istante. Tra cui uno e saltato fuori dal suo alloggio e ha scombussolato un quartiere. :laugh:  Sono terribili :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

JJbulldog

se hai qualcosa di disponibile fammi sapere
ti ho mandato un mss privato
scusate per l'ot

ciao
Grazie

ps
sono una favola!

Francesco

Veramente belli, preferisco il "SANY2512.JPG" dei quattro è quello con i raggi della caudale più dritti.
Sarebbe interessante vedere una foto in parata del "SANY2504.JPG"

Roberto Silverii

Anche a me piace molto il 2512, anche il colore e la dorsale ampia :)

verdeblu

Belli!

Il 2512 è il mio preferito!

Sulu

Prego signori chi offre di più? :laugh: :laugh: Scherzi a parte a me piacciono tantissimo, e credo che continuerò su questa linea. Il 2512 e il 2513 sono lo stesso pesce.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

verdeblu

Anch'io lo pensavo, comunque hai rivelato un grande segreto: su internet è la foto a fare la differenza!