Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

L'olandese Volante

Aperto da Sulu, Novembre 05, 2010, 01:13:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Piccoli portenti crescono *.*

Sulu

[quote="Dunkan" post=3774][quote="Sulu" post=3766]
Io ho mantenuto la linea, maschio e femmina MG, solo che la femmina mi è morta. :(
[/quote]

Peccato per la femmina.
In bocca al lupo per i bettini.
Ti consiglio di abbassare gradatamente la temperatura a 26°.[/quote]


Già fatto :lol:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Axa_io

Ciao Giuseppe :)

Quanto tempo hanno ora? Quanti ne hai piu' o meno? Qualche foto :woohoo: ?

Sulu

Siamo quasi a due mesi e i più grandicelli si sono pappati i più piccoli. Quindi appena avuto il tempo li ho separati, i grandi in vasetti e bicchieri e i più piccoli ancora in comunità. Alcuni sembrano già degli MG, ma non mi spiego altri che sembrano albini o bianchi. Ma una coppia MG non dovrebbero dare solo MG? :unsure:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Francesco

nei bicolor c'è sempre molta variabilità...
non sono colorazioni facili da stabilizzare(anzi, forse è impossibile farlo)

Axa_io

Oh, mi dispiace :huh: ! Ma com'è sta cosa che uccidono i piu' piccoli :S ?
Dovrei preoccuparmi anche io :blink: ?

Comunque sono belli. Non vedo l'ora di vederli quando iniziano a sviluppare le pinne.

Simone

Teneri loro! :)
Tranquilla Axa succede in teoria solo se cè tanta differenza di dimensioni ;)

Sulu

Come addestro i cavalli, cosi pure i betta. Giorno 62:
"Fermo" :angry: :angry:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Axa_io

Ma caro lui che bell' che le :laugh: !

Quanti ne hai piu' o meno di questa covata?
Stanno iniziando a sviluppare le pinne. Non vedo l'ora di vederli tutti! Ma tutti, tutti :woohoo: . Le femminucce? Perchè non le fotografi? Questa è discriminazione :laugh: !

Sulu

Ma ancora non li distinguo,poi sono suddivisi in più vasche in base alla grandezza. Dovrebbero essere una trentina. Ma già ho problemi di sapazio per via della temperatura. Non posso mettere stufe ovunque. Comunque di MG puri ve ne sono pochi o gli altri sono indietro con la crescita. I miei figli hanno già mezza idea di quelli che vorranno per loro, gli altri saranno per gli amici come promesso. Tu mi sembra che ne volevi uno in particolare:cheer:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Axa_io

Sai che sono pretenziosa :laugh: . Uno come il papà :silly: !
Ho intravisto su FB uno bianco con le pinne gialle. Ma quanto sono belli?

Ah, non ti dico! Avevo in casa quasi 200 VT e mio figlio mi fa: io ne voglio uno, ma uno rosso :blink: ! Bene! I miei erano bianchi o blu. Sono dovuta andare a comprare un VT rosso :S .

Sulu

Qualcuno mi sa dire perchè i fratellini più piccoli di statura hanno i colori più sgargianti dei fratelli maggiori? :huh:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

TARANTO351

belli!!! :woohoo:
complimenti sulu....

Francesco

Non conosco la causa, ma ho notato anch'io che quelli che crescono più velocemente si colorano molto dopo rispetto a quelli rimasti più piccoli... :huh:

Oxy

[quote="Sulu" post=6222]Qualcuno mi sa dire perchè i fratellini più piccoli di statura hanno i colori più sgargianti dei fratelli maggiori? :huh:[/quote]
A me è successo il contrario: ho dei copper di tre mesi e i colori su quelli piccoli sono venuti fuori dopo.

P.S. complimenti