Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta exposition Portugal

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 06, 2011, 12:48:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

il nostro amico e collega Rui F. Fernandes del "Club Portugues do Betta"  ci ha invitati alla loro prima esposizione, dal 18 al 20 Marzo in Portogallo.

L'esposizione avverrà all'interno di un meraviglioso giardino botanico, per info: http://www.jardimbotanicodajuda.com/
Indirizzo:
Jardim Botânico da Ajuda
Calçada da Ajuda, S/N
1300-011 Lisboa
Portugal

Ci saranno 5 classi di concorso:(HM, CT, Plakat, Wild Types and Best of the Show)

So bene che partecipare di persona non è facile, ma sarebbe bello aiutare i nostri amici, magari mandando qualche pesce per l'esposizione. Che ne pensante?

----------------------------------------

Hi all,

our friend Rui F. Fernandes from "Club Portugues do Betta" invited us to their Betta show in Portugal, from 18 to 20 march 2011.

The show will take place in a wonderful botanic garden (more information here: ttp://www.jardimbotanicodajuda.com )
Adress:
Jardim Botânico da Ajuda
Calçada da Ajuda, S/N
1300-011 Lisboa
Portugal

There are 5 Contests (HM, CT, Plakat, Wild Types and Best of the Show.

I know how difficult can be to go there, but if someone wants to join me, i think that's such a beautiful thing to send some of our fishes to their show. What do you think about that?


topo

io, as usual, posso fare più o meno quello che mi pare entro certi limiti. se qualcuno ci va fatemi sapere che si divide...
uff mi pesa solo non aver pesci da far vedere...
andrea queirolo, topo ;)

Rui F. Fernandes

sorry my Italian is worst then my English :(

thanks a lot for share our exhibition Roberto :)

Rui F. Fernandes

Ringrazio l'associazione italiana del Betta, grazie a voi ragazzi, abbiamo 20 Bettas esposti. Ho detto a Roberto che il club portoghese di Betta, sarà in grado di aiutare AIB, in tutto quello che puoi.

Ci dispiace per il mio italiano, io ho usato Google Translator

Roberto Silverii

We're always happy to help friends!! :)

Roberto Silverii

Halfmoon reds from g@s and TomeiMa30 won 1st and 2nd place!!!
Congrats!! :D

g@s

Nooo! Non ci credo.:huh: :blush:

Roberto Silverii


g@s

A volte mi viene voglia di mollare tutto, dico ma chi me lo fa fare, poi succedono queste cose che ti danno una carica pazzesca.
Quando lo sapra' Maurizio,non ti dico.

verdeblu


Bubbarosso

ma ci sono delle foto?
Bravi cmq :) :)

Roberto Silverii

Le foto ed un reportage arriveranno presto :)

gamgam

Matteo :cheer:

malgonik

COMPLIMENTI SIETE GRANDIIII...!!!!:cheer: :cheer:

Roberto Silverii

Rinnovo i complimenti a g@s e TomeiMa30, nel nostro campo sono grandi soddisfazioni ed è proprio a questo che serve la nostra Associazione: creare una rete di allevatori esperti, con scambio di esemplari ed esperienze, solo così potremo raggiungere alti livelli come negli altri paesi europei.

Quindi..continuiamo così!! :)

PS
Che ne dite se apriamo una sezione "Palmares" sotto associazione, dove inseriamo gli importanti risultati raggiunti dai nostri soci? :)