Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta exposition Portugal

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 06, 2011, 12:48:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Strepitosi ragazzi! :D grandi grandi grandi!
Secondo me è una bellissima idea Roberto! ;)
Inoltre sprona i piccoli e ancora inesperti allevatori come me a scegliere nuove linee e migliorare con la selezione ;)

g@s

Grazie ragazzi, troppo buoni, io mi auguro di continuare cosi a voi vi auguro di crescere.;)

TomeiMa30

E' veramente un grosso piacere :)
Passione e sacrificio ci portano veramente grandi soddisfazioni :laugh:
Sono sicuro che insieme miglioreremo tanto ;)
    Grazie

Roberto Silverii

[quote="Simone" post=10728]Inoltre sprona i piccoli e ancora inesperti allevatori come me a scegliere nuove linee e migliorare con la selezione ;)[/quote]

Occhio però, io credo sia meglio lavorare sulle proprie linee, come ci hanno dimostrato anche g@s e tomeima30 che importare continuamente nuove linee ;)

alby

nooooo grandissimi,avete spedito dei betta fin lì?:woohoo: :woohoo:
quando,come? raccontateci un pò!!!:)

Roberto Silverii

Spediti 18 pesci (12 da g@s e tomeima30 + 6 miei) che hanno partecipato alla prima esposizione Portoghese :)

I pesci spediti lunedì, sono arrivati mercoledì! :D

Haldir87

I miei più sentiti complimenti ai fratelli tomei!! Siete mitici!! :laugh: toccherà chiedere l'autografo a ranco a tutti i big del sito!! :laugh:
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

Alexander MacNaughton

Standing ovation for Gastone e Maurizio. :woohoo:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

come è giusto che sia, la passione e il sacrificio alla fine premiano!
i miei complimentoni!
robbè, i tuoi hanno fatto un bucone nell'acqua?
pk ne avete mandati?
a quando sto reportage insomma?
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Io avevo mandato 6 pk giovincelli :)

A dire il vero erano gli unici che avevo, il mio allevamento ora è pieno di piccoli e di pochi adulti (i miei riproduttori), spero che venga fuori qualcosa di bello dai piccoli, altrimenti ci sarà da piangere questa estate :P

Axa_io

[quote="Roberto Silverii" post=10684]Halfmoon reds from g@s and TomeiMa30 won 1st and 2nd place!!!
Congrats!! :D[/quote]

[attachment=851]25_2011-03-21.gif[/attachment]

COMPLIMENTI!!!

E vaiii...bravi, bravi, bravi!!!

Che senta mai piu' io che non ci sono allevatori seri in Italia di betta che vede colui che afferma questa cosa :evil: !

Ancora complimenti!

P.S. foto, foto, foto, foto :woohoo: !

TomeiMa30

JJbulldog

[quote="Roberto Silverii" post=10746]Spediti 18 pesci (12 da g@s e tomeima30 + 6 miei) che hanno partecipato alla prima esposizione Portoghese :)

I pesci spediti lunedì, sono arrivati mercoledì! :D[/quote]

ma io non lo so!.....in due giorni sono arrivati in spagna.....e sti s***zi delle poste....da Milano a Reggio Calabria....portati martedi' scorso in posta.....ancora non mi sono arrivati!!!! MALEDETTI INEFFICIENTI!!! poveri pesciolini miei e di Eugenio!!!!!:evil: :angry:

JJbulldog

ovviamente mi associo ai complimenti!!!!  
ma capirete il mio sfogo!!!!!!!!!!! se alle poste vendevano un po meno motorini e si occupavano un po piu' dei pacchi sarebbe proprio meglio! :evil:

Lelebass

Concordo con l'apertura della sezione Palmares, ottima idea. Complimenti ai vincitori ed ai partecipanti tutti. Ma i pesci spediti poi vanno all'asta come per le gare di guppy show?