Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Febbraio

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 04, 2011, 09:42:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Ah.. ora ho compreso ;)
Però è vero.. Cè meno suspance con i paziali visibili :|

DavideVD

Credo che l'ultimo sia penalizzato dalla foto. Se fosse in piena luce verrebbe votato di più ;)
<-- La mia attività principale :aib:

topo

per un concorso la foto deve esser necessariamente di buona qualità... nei contest di plantacquari spesso la qualità della foto è fondamentale per una valutazione corretta, per es, se sono sfocate alcune piante, la valutazione per lo stato della pianta sarà bassa.
credo che l'aspetto fotografico di chi invia un pesce a un contest debba per forza esser calcolato, sennò dei bei pesci passano per mezze cartucce...
per es, del betta blu con la testa bianca, sarebbe stata da inviare una foto di profilo in parata, per come è fotografato potrebbe esser bellissimo come bruttissimo.
mi perdoni il propietario del pesce :P è un pesce che se fosse più visibile avrei sicuramente valutato di più, ma così, non sono in grado di valutarlo affatto.
andrea queirolo, topo ;)

kalos

il primo è stupendo anche l'ultimo ma non si cede bene

Carsa1

Secondo me il 2 ha una livrea bellissima.
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

IvanSasi


Axa_io

Ho votato il n. 1 e visto che febbraio oramai è quasi finito :P  (voglio, pretendo, esigo :laugh: :laugh: :laugh: ) sapere di chi è quella meraviglia. Non per altro, ma li strappo tutte le pinne all'allevatore perchè mi pizzica l'invidia :P !

Alexander MacNaughton

[quote="Axa_io" post=8648]...Non per altro, ma li strappo tutte le pinne all'allevatore perchè mi pizzica l'invidia :P ![/quote]

Sempre la solita violenta!!!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Axa_io

[quote="Alexander MacNaughton" post=8654][quote="Axa_io" post=8648]...Non per altro, ma li strappo tutte le pinne all'allevatore perchè mi pizzica l'invidia :P ![/quote]

Sempre la solita violenta!!![/quote]

Dipende con chi, per cosa, come...insomma...meglio essere sinceri. Comunque gli strappo le pinne una ad una :laugh: (all'allevatore).

verdeblu

Ci vedo del sangue familiare in quel betta :) non vorrei sbagliare ma sembra proprio...

TomeiMa30

[quote="verdeblu" post=8970]Ci vedo del sangue familiare in quel betta :) non vorrei sbagliare ma sembra proprio...[/quote]

:laugh: :laugh:  Furbacchione  :whistle: :whistle:

TomeiMa30

Il betta del mese di marzo ?? :silly: :silly:


TomeiMa30

Peccato :(
Sara' per Aprile :laugh:

Axa_io

Beh, ma non è giusto!!! Io voglio sapere di chi è l'esemplare che ha vinto :evil: !
Se lo sapevo, mica postavo io i miei bettonzi :laugh: , così potevo partecipare anche io :P .