Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Febbraio

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 04, 2011, 09:42:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ecco i partecipanti al "Betta del mese" di Febbraio

#1

#2

#3

#4

#5

#6

#7


Che vinca il migliore!!

TomeiMa30


Alexander MacNaughton

(non voto perché il numero 4 non lo vedo!)

Ho visto e ho votato!

Che vinca il migliore.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Axa_io

Posso votare due volte :blush: ? Ho già votato (con il cuore :blush: ) ma se devo essere obbiettiva, voterei anche un altro esemplare :unsure: .

gamgam

[quote="Alexander MacNaughton" post=7795]non voto perché il numero 4 non lo vedo![/quote]

Stamattina si vedeva. Un bel double tail se non ricordo male. ;)
Matteo :cheer:

wotan

[quote="Alexander MacNaughton" post=7795]non voto perché il numero 4 non lo vedo![/quote]

quoto. non si può votare alla cieca... :silly:

Roberto Silverii

Non sò cosa fosse successo e soprattutto perchè solo quella, comunque l'ho rimessa ;)

Simone

Abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena direi! Complimenti a tutti begli esemplari davvero! :)

Alexander MacNaughton

[quote="Simone" post=7815]Abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena direi! Complimenti a tutti begli esemplari davvero! :)[/quote]

Concordo anch'io come axa ne avrei votati due o tre contendenti!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Simone

Alessà votarne più di uno è una scelta che alla fine non premia, si sceglie il migliore, per i propri gusti! La dura legge della competizione :P

wotan

votato anche io. ma complimenti belli tutti.

topo

io li ho sempre visti tutti... boh ho il pc strano...
però... vedere i parziali toglie un po' di suspance...
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

[quote="Simone" post=7845]Alessà votarne più di uno è una scelta che alla fine non premia, si sceglie il migliore, per i propri gusti! La dura legge della competizione :P[/quote]
Lo so! B)
Mi hai ricordato un amico che per qualunque cosa fai è meraviglioso, stupendevole, fantasmagorico, bellissimo, hai l'arte nel sangue...
il problema che lo dice a tutti. Quindi la cosa decade un po'!

Quello che intendevo dire è che il livello qualitativo dei betta è talmente alto che potevi votarne 3 come primo tranquillamente!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

TomeiMa30

Mi stavo dimenticando di votare :P

JJbulldog

il "mio" sta vincendo!!!!!

buon occhio? o buon culo?

tanto sempre di parti del corpo si tratta!!!!
ehehehee