Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

accoppiamento ct

Aperto da Pasto, Novembre 14, 2013, 07:45:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasto

Ciao ragazzi vi volevo chiedere un parere..

Pasto

Cosa viene fuori se faccio accoppiare un maschio Black crom con una femmina White?????

Roberto Silverii

Di che tipo di black e di white parliamo? :)

Pasto

Dei CT????? Che informazioni mancano/?? Cosi provo a spiegarmi meglio

Roberto Silverii

E' un nero non iridescente? Un black lace? Un melano? :) E il bianco è metallico o no? :)

Pasto

Il bianco non e metallico e il nero non e iridescente..... Cavolo devo studiare meglio i colori

Roberto Silverii

In questo caso dovresti avere dei multicolor..hai delle foto dei due riproduttori?

Pasto

La femmina si.. Il maschio lo vado a recuperare sabato.... Appena posso pubblico le foto...

gamgam

Sono curioso dei risultati. Soprattutto perché sono CT.
Matteo :cheer:

topo

eh si in italia siamo propio carenti di ct... sara non ha femmine per andare avanti con i suoi perchè voleva fare outcrossing
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Nei negozi a Roma si iniziano a trovare. Ieri ho fatto un giro in uno di quelli genere "grande magazzino" e c'erano tre maschi multicolor metallici. Trovare dei riproduttori da show però è ancora difficile
Matteo :cheer:

Bobuz

bisogna ordinarli, alcuni negozi ti prendono l'ordine, ma te li fanno strapagare e non sai mai cosa ti arriva!!!

comunque son curioso anche io, quando metti le foto?:laugh:

roby-83

A Piacenza i 3 ct con tanto di femmine mi pare siano stati presi tutti da qualcuno dell'AIB, Valentina,Pasto e non ricordo l'altro chi lo abbia preso
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Gualtieri

Io appena ne trovo uno con la C maiuscola copper o white platinum lo prendo a qualsiasi costo.SPETTACOLO!!!
Mauro.

Gualtieri

Si che sono gusti ma altro che hm
Mauro.