Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

E continuano a dire che i pesci sono stupidi......

Aperto da Daaa, Novembre 10, 2013, 10:20:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Daaa

Salve, vi racconto una cosa che mi ha fatto morire dal ridere......ma fortuna me ne sono accorta subito.....
In un acquario da 80 lt ho un maschio e una piccola femmina che si riprende dentro la nursery
il maschio logicamente le fa i balli etc. Poi per pulire bene un altra vasca metto in un altra nursery sempre dentro quell acquario la fidanzata del maschio che evidentemente non reagisce bene ai corteggiamenti di lui verso l altra, premetto....nursery con ventose quindi alte......
Tempo un paio d ore la scena.... La fidanzata con un balzo esce fuori dalla nursery ( e uno penserebbe x istinto sta in giro nell acquario e invece..) con un altro balzo entra nella nursery Dell altra femmina x attaccarla......... Che dire......solo istinto.....;)

gamgam

Matteo :cheer:

Ryu-jin

Ci mancava solo la gelosia nei pesci :laugh: :laugh: :laugh:
Giorgio

Daaa

Il maschio non ha fatto nulla.....essendo maschio penso fosse gasato dalla situazione..hihihihihi:P  comunque da quando poi l ho ri messa nella nursery  lui ha iniziato a corteggiarle entrambe.....mica scemo......

Daaa

Ebbene si...ora anche la gelosia tra i pesci....:drink:

gamgam

Occhio che risalterà se lo ha fatto una volta. copri la nursery con qualcosa, tipo un pezzo di polionda ;)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Proprio un maschio furbetto! :P :D Sperava che lottassero nel fango? :P

Daaa


Daaa

E.... secondo me si..:laugh:  quasi quasi faccio 2 mini bikiny..... dovreste vederlo quanto e gasato hihihi :P  ma e anche sfinito a forza di ballare :camera2: