Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I miei pochi accoppiamenti.

Aperto da g@s, Novembre 03, 2013, 07:34:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Dal ritorno dalle ferie sono riuscito a fare pochi accoppiamenti, vuoi per il poco tempo, molto dedicato al lavoro, poco remunerativo e molto dispendioso di tempo, piu' i figli e problematiche varie, ho solo tre accoppiamenti all' attivo.
Accoppiamento 300813, maschio pkct blu metallico con femmina pk copper.

[attachment=7285]IMG_6638_NEW.jpg[/attachment]

[attachment=7280]IMG_6652_NEW_2013-11-03.jpg[/attachment]
Accoppiamento151013, maschio pk dragon (betta del mese di ottobre) con femmina pk dragon (sorella)

[attachment=7281]IMG_6532_NEW.jpg[/attachment]

[attachment=7282]IMG_6661_NEW.jpg[/attachment]
Accoppiamento 041113 (se tutto va bene nasceranno domani) maschio black dragon con la stessa femmina dell' accoppiamento 151013, nipote di questo maschio.

[attachment=7283]IMG_6641_NEW.jpg[/attachment]

[attachment=7284]IMG_6661_NEW_2013-11-03.jpg[/attachment]

gamgam

Bravo Gas. E di che ti lamenti? Io ne ho quattro all'attivo da giugno, solo due dopo l'estate, e non mi sembra vero di aver trovato il tempo!
Matteo :cheer:

gio87

Bhe io uno solo !! Dai gas !! sono sicuro riuscirai anche questa volta a ottenere ottimi pesci

Roberto Silverii

Grande Gas! Ma i dragon sono figli di quello che ti passai tempo fa?

g@s

Si Roberto, ma non i figli ma i nipoti, accoppiai il tuo maschio con una mia femmina black dragon, l' unica femmina sopravvissuta ai pochi nati l' ho riaccoppiata con un maschio black dragon fratello della madre, ora il maschio betta del mese, la femmina blu e la copper sono fratelli.

driopeluminosa

Già beato te che hai trovato il tempo...io neanche uno :blush: :blush: ...in compenso ho dato 3 esami!!! :drop: :drop: :drop:
A giorni però metterò 4 coppie a riprodursi... :finger: :finger: :finger:

Valentina

Eheheh bravi tutti! L'unica indietro con le ripro mi sa che sono io ! :D

Cmq davvero stupenda la coppia dragon, particolare anche il colore della femmina! Poi belli robusti come bettonzi! :P

g@s

[quote="driopeluminosa" post=75768]Già beato te che hai trovato il tempo...io neanche uno :blush: :blush: ...in compenso ho dato 3 esami!!! :drop: :drop: :drop:
A giorni però metterò 4 coppie a riprodursi... :finger: :finger: :finger:[/quote]

Ti sembra poco,tre esami valgono come minimo a sei accoppiamenti.:laugh:

g@s

Aggiorno l' accoppiamento 300813 con le foto dei piccoli a tre mesi.

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

TomeiMa30

gamgam

Matteo :cheer:

g@s

Grazie Matteo, infatti volevo selezionare solo i copper e dar via i blu, ce ne sono di molto carini.:)

Kristalya

Fatacarabina

Facendo SOLO tre accoppiamenti ... con quei MODESTI riproduttori lì...
Ma và là! Stupendi. :party:
Scusa la curiosità, ma non terrai i PKCT blu metallici?!
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !