Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

cs14 281013 traditonal black

Aperto da topo, Ottobre 28, 2013, 05:22:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo



riecco i plakat, la mia f4.
Padre proveniente dalla mia cs10, il mio preferito della nidiata sia per il colore, nero intenso e poche iridescenze blu, che per il pinnaggio a mio parere molto bello.
La femmina proviene dalla mia cs11, per chi non avesse seguito stesso padre e femmina sorella di quella usata nella cs10, scelta sia per il colore, anche lei nero intenso e poco blu, per il corpo robusto,  a compensare quello un po' esile del maschio, e un buon pinnaggio
Le uova sono una marea :woohoo: speriamo bene :finger:  conto molto su di loro, sono attualmente la mia prima scelta di una buona linea
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Bellissimi Andrè! Continuerai a mietere vittime in tutta Europa con questa linea! ;)

roby-83

complimentoni!! bellissimi i tuoi black
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Ryu-jin

Una coppia bellissima, sembrano Stanlio e Ollio ! :laugh: :laugh: :laugh:
Scherzi a parte sono belli davvero, complimenti! Sono curioso di vedere la prole ;)
Giorgio

topo

La femmina in realtà è più piccola del maschio anche se di poco, ma la foto più ravvicinata,  e il corpo più robusto danno una falsa impressione.  In realtà è il maschio che ha le pinne parecchio imponenti a essere più grande
andrea queirolo, topo ;)

topo

[quote="Roberto Silverii" post=75438]Bellissimi Andrè! Continuerai a mietere vittime in tutta Europa con questa linea! ;)[/quote]di sta gufata ne riparliamo a fine stagione, cattivo cattivo cattivo :nono:
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

ahahahaha come sei maligno!!! :P :D

Io ero sincero! :*

Fatacarabina

:party:
ammazza che pinnuto il maschio, mi segno il 4° comple-mese e aspetto le foto dei piccoli!
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Valentina

Mamma mia!

La femmina è bellissima! :love:

DavideVD

Questa linea è stupenda. Una delle poche che riconosco quasi sempre in gara, anche senza sapere di chi è la vaschetta ;)

Lei è un salmone. Ricordando anche i rossi...Topo hai un impianto di pesci cultura a  casa? Sono enormi!
<-- La mia attività principale :aib:

topo

Non è così salmonata è solo che era attaccata al vetro e ho tagliato di più la foto,  lho gia scritto,  anzi per la mia media è pure piccola!
Oggi non vedo manco più un uovo, ma il maschio è bello magro e la vasca di plastica opaca a sufficienza per farmi dormire sereno :)
andrea queirolo, topo ;)

Ryu-jin

[quote="topo" post=75504]Non è così salmonata è solo che era attaccata al vetro e ho tagliato di più la foto,  lho gia scritto,  anzi per la mia media è pure piccola!
 [/quote]
Come piccola? Quindi a Ranco avevi portato dei dinosauri? :ohmy: Ricordo delle femmine enormi, ma non pensavo fossero tue
Giorgio

topo

Ma le uova diventano invisibili? Ieri erano sparite,  e oggi pure, ma sono state sostituite da un po' di cosini che vanno su è giù.  Taaanti cosini. Considerato che nella cs13 ne ho visti 6 e sono usciti fuori una cinquantina... mi inizio a impensierire :ohmy:
andrea queirolo, topo ;)

topo

Stimati sulla sessantina B)  speriamo bene :finger:
andrea queirolo, topo ;)

Fatacarabina

60! ... e meno male che erano spariti ...
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !