Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ULTIMO ACQUISTO

Aperto da Larsen, Gennaio 30, 2011, 01:28:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larsen

Pendo dalle vostre labbra...datemi un parere, acquistato ieri sera con femmina della stessa ..colorazione
http://www.youtube.com/watch?v=5rSJwMGmZQ8

alby

bellino,è un hm.....copper red butterfly?!?!?!:huh: :dry:
di che colore ha il corpo...non si vede bene!

Larsen

aaa non chiederlo a me!!! l'ho acquistato per HM, aspetto in negozio delta...messo in vasca e acclimatato quando si in...za spiega a180°:) comunque il corpo è un grigio perla tendente al rosa con macchioline vivide rosse in fronte...

Lelebass

Non sono per nulla un esperto (tutt'altro), ma a me il tuo HM sembra proprio bello e con la giusta caudale...
Saluti

Axa_io

A me piace :P ! Secondo me è un futuro HM se lo alleni per bene e sembra anche giovane :).
Da quel poco che vedo, quando è in parata apre bene la caudale.
Per i colori non saprei :huh: . Da quel che vedo, vedo un misto. Opterei come alby, per un cooper red BF .

yugyn_lonewolf

Bello, bello, bello.
Ma fai vedere pure la femmina che era molto bella!!! :P

VittoJCW

Come colore credo sia un Lavander BF, però non riesco a vedere bene i colori.
Li hai trovati in un negozio??

kalos

perche sono l'unico a non verere la foto!!!!!???

Axa_io

[quote="kalos" post=7379]perche sono l'unico a non verere la foto!!!!!???[/quote]

kalos perchè è un video e non una foto :) .

kalos

ahaahha ! scusate allora lo vedro da casa

kalos


Larsen

[quote="VittoJCW" post=7375]Li hai trovati in un negozio??[/quote]Si lunedi scorso chiesi se era possibile ordinare un HM e relatica consorte e mi risposero che non c'era problema....ero un po scettico....anche dopo l'acquisto, ma devo dire che sono soddisfatto. Comunque da un'altro negoziante stasera ho visto uno splendido HA rosso...fenomenale...l'abbiamo istigato alla parata con uno specchietto.....è rimasto in posa, bellissimo, sembrava una foto del calendario.:)

Utente non registrato

Bello.
In quei pochi istanti in cui si ferma si vede chiaramente che ha una bella apertura a 180° pieni.
Ha una forte influenza rosetail che si nota dalle ventrali corte e dalla forma della caudale.
Posso chiederti che prezzo ti hanno fatto per il maschio e per la femmina?

Simone

Anche io sono curioso di sapere il prezzo (comunque è davvero un bell'esemplare ;) )
secondo me non meno di 20€ il maschio! :D

Larsen

[quote="Simone" post=7463]secondo me non meno di 20€ il maschio! :D[/quote] Entrambi per venti