Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ULTIMO ACQUISTO

Aperto da Larsen, Gennaio 30, 2011, 01:28:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larsen

Pendo dalle vostre labbra...datemi un parere, acquistato ieri sera con femmina della stessa ..colorazione
http://www.youtube.com/watch?v=5rSJwMGmZQ8

alby

bellino,è un hm.....copper red butterfly?!?!?!:huh: :dry:
di che colore ha il corpo...non si vede bene!

Larsen

aaa non chiederlo a me!!! l'ho acquistato per HM, aspetto in negozio delta...messo in vasca e acclimatato quando si in...za spiega a180°:) comunque il corpo è un grigio perla tendente al rosa con macchioline vivide rosse in fronte...

Lelebass

Non sono per nulla un esperto (tutt'altro), ma a me il tuo HM sembra proprio bello e con la giusta caudale...
Saluti

Axa_io

A me piace :P ! Secondo me è un futuro HM se lo alleni per bene e sembra anche giovane :).
Da quel poco che vedo, quando è in parata apre bene la caudale.
Per i colori non saprei :huh: . Da quel che vedo, vedo un misto. Opterei come alby, per un cooper red BF .

yugyn_lonewolf

Bello, bello, bello.
Ma fai vedere pure la femmina che era molto bella!!! :P

VittoJCW

Come colore credo sia un Lavander BF, però non riesco a vedere bene i colori.
Li hai trovati in un negozio??

kalos

perche sono l'unico a non verere la foto!!!!!???

Axa_io

[quote="kalos" post=7379]perche sono l'unico a non verere la foto!!!!!???[/quote]

kalos perchè è un video e non una foto :) .

kalos

ahaahha ! scusate allora lo vedro da casa

kalos


Larsen