Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Assaggio granulato Blue line

Aperto da Fatacarabina, Ottobre 26, 2013, 08:37:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

Vorrei provare ad adottare questo granulato, visto che l'Atison Betta Pro viene mangiato dai miei betta solo dopo il giorni di digiuno e non da tutti.
Qualcuno che lo usa potrebbe spedirmi un cucchiaino di prodotto per fare una prova, tutto a mie spese ovviamente
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Valentina

Ciao! :-)

L'atison betta pro non l'ho mai utilizzato.

Cmq anche i miei betta non mangiavano il granulato e ne ho provati di diversi, infatti ero un po' scettica nel comprare un paio di barattoli della Blu Line.

Invece è andata benissimo, i granuli del basic e dell'elite li mangiano senza fare complimenti, dai piccoli ai grandi.
L'unico che non sempre gradiscono sono i granuli di sola artemia, ma per gli altri tipi vai tranquillo! ;)

Fatacarabina

Se ti mando il mio indirizzo in privato, me ne spedisci per favore una cucchiaino x tipo per testalo? Ti anticipo tutti i costi con paypal se ti va bene.
Ho sentito molti che ne parlano bene ma prima di cercarlo in rete (nella mia zono non esiste) vorrei provarlo.
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Anna, se vuoi ti posso mandare un pò di basic advanced grade 58 ed un pò di artemia grains grade 35 (che però è piccolo e va bene per gli avannotti) :)

roby-83

prima di pensare alla spedizione che quasi ti costa quanto un barattolo,cerca un rivenditore e chiedi se hanno i campioncini. di solito li hanno
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

No dai, la spedizione con prioritaria costa 3€ :)

roby-83

più lo sbattone di fare pacchetto e andar in  posta =P
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Fatacarabina

Udine non è che siano 4 isba sperdute nella taiga, eppure nessuno ha Blu Line o SGH (di cui ho anche letto opinioni positive). Sul sito B.L. il riveditore più vicino è segnato a Cittadella di Padova, che non è proprio dietro l'angolo.
Roberto grazie, per caso hai anche l'elite grade 58? Cosi provo tutti e due quelli che vorrei comprare.
Anzi, se qualcuno che legge questo post è interessato, ho un barattolo di Atison Betta pro ancora sigillato da regalare.
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Fatacarabina

... pessimismo e rassegnazione ...
eh? :bounce:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

gamgam

Dai una busta per posta prioritaria non serve nemmeno andare in posta. Basta la buca delle lettere. Se non ce l'ha roberto un po' di elite e degli altri due te li spedisco io ;-)
Matteo :cheer:

roby-83

Io se vuoi ho
artemia grain 35
Elite grade 35
Elote grade 58
Basic advance grade 81
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Anna, no l'elite purtroppo non ce l'ho qui a Chieti..dovrei averne un pò a Bologna ma dovresti aspettare metà novembre per quello.
Se intanto vuoi gli altri 2 fammi sapere, puoi mandarmi anche i dati per la spedizione in pvt :)

roby-83

ma posso farlo io così gli do i 4 tipi e sceglie
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Fatacarabina

Ciao e grazie mille! Siete tutti carinissimi (sembra una frase bon ton ma è sincera) e scusate la latitanza.
Accetto l'offerta di Roby-83, così ho più chances.
Se ti va bene ti mando un paypal, per favore mandami l'account in mp; mi basta veramente un cucchiaino per tipo, vedo subito 3-4 giorni se lo accettano o no, 'sti viziati. :angry:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

devil27

ciao fata se non dovessero mangiare quelli prova con il bettaspecial della discusfood oppure quello della hikary altrimenti SHG premium hi red.