Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ciao a tutti

Aperto da Chicco77, Ottobre 24, 2013, 12:37:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Chicco77

ciao a tutti e davvero un piacere conoscere tutti voi ;) io mi chiamo cristian sono di ferrara ed ho 36 anni sono un appassionato di acquariofilia da quando ero bambino ho allevato ed avuto un po di tutto anche le rane :laugh: ora da circa 5 anni allevo discus tedeschi il mio impiantino conta piu o meno 6000 l(dedicati ai discus) poi sempre attualmente allevo astronotus ,blue ram,e scalari :) :) ora ho deciso di mettermi in serra anche qualche bel betta :) leggendo qui sul portale mi sono gia tolto tanti dubbi che avevo e vi faccio i miei piu sinceri complimenti per tutto dai bellissimi articoli alle discussioni interessantissime alle foto ;) bene :) per ora o 6 bei maschi e 7 femmine appena posso vi metto qualche foto dovrei avere 4 halfmone e sicuro 2 comuni tail che pero mi piacevano molto :) ora cerco di avere qualche ripro mia ma sopratutto sto cercando qualche bel esemplare di betta show e qualche bella femmina di hm spero che qualcuno possa aiutarmi :) :)

marcosovico


gamgam

Benvenuto! :)
 Complimenti per l'arsenale di vasche, e che pesci importanti allevi.
Matteo :cheer:

Ryu-jin

Benvenuto Cristian :cheer:
Giorgio

Roberto Silverii

Benvenuto tra noi Cristian! Complimenti per il gran lavoro, se riesco ti vengo a trovare a Ferrara un giorno così mi rifaccio gli occhi con i discus :)

malgonik

ciao e benvenuto..!!!!!! ;)

Gmoon

Ciao Cristian, benvenuto. .. :)

Chicco77

grazie a tutti per il benvenuto :) :) per vedere i miei discus roberto sei il benvenuto allevo discus stendker blue diamond,snake blue,cobalt,e alenquer quando iniziai andai di persona a prendere i miei pesci ed ora posso vantare di avere esemplari davvero belli :) ora non riesco a mettere foto ma ce ne sono diverse sul portale mondodiscus;)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Appena posso vengo davvero a trovarti! :)

lux445res

Benvenuto. Anche io ho allevato discus per diversi anni. Ciao
Ciao Pierluca

g@s

Salve Cristian e benvenuto.

Chicco77

Il piacere e mio ragazzi :)

Chicco77

[quote="Roberto Silverii" post=75284]Appena posso vengo davvero a trovarti! :)[/quote] mi farebbe molto piacere Roberto ;) giorni fa ti ho mandato la mail :)