Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

OHMPK copper x HMPK copper

Aperto da Kristalya, Ottobre 16, 2013, 08:11:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Finalmente sono alla F2 di una linea che intendo portare avanti :)  questi sono copper la variante chiara (io li chiamo silver :laugh: ) ma ho anche una coppietta mia della variante scura.
Sono fratelli di nidiate diverse alla loro prima esperienza,spero vada tutto per il meglio...si stanno abbracciando :finger:

Lui ha le pinne parecchio lunghe, spero di correggere un pò questo difetto con la madre che invece sembra simmetrica.

Cadore

Semplicemente stupendi :ohmy: complimenti!!
I :heart::chan:

Valentina

Stupendi Ila! :love:

Davvero una coppia promettente! Ma i turchesi, sempre di questa linea? Non li riproduci?

Roberto Silverii

Mamma mia ma che dorsale ha lui? :) Molto Punk!!! :D Spero di vedere presto qualche nipotino! :)

Kristalya

No Vale, per ragioni di spazio i turchesi per ora niente :(  ho dei progetti per questi qui :)

gamgam

Bellissimi. Mi piace l'idea di puntare su una femmina con l'anale arrotondata. Se riesci a mantenere quella dorsale su un maschio con un'anale simmetrica avrai un campione assoluto.
Però non sarà facile, l'anale è una pinna parecchio bastarda ;-).
Matteo :cheer:

DavideVD

Se mantengono le vasche, una coppia dei tuoi PK scuri, te la prenoto
<-- La mia attività principale :aib:

Clacla

I genitori sono bellissimi!!!!

Usciranno dei modelli!!!! :bounce:

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Kristalya

I piccoli sembrano essere una cinquantina o più,ora nuotano da soli. Lui è stato un papà impeccabile... come lo fu il suo :love:
Ci aggiorniamo tra qualche mese con le foto :)

Valentina


Kristalya

#11
Ecco video dei copperini a 2 mesi e mezzo :-)
Uno somiglia a un red dragon, ma credo che quel rosso sparirà... vediamo.

Roberto Silverii

Wow, sono proprio bellini!! :) Sono proprio curioso di vedere come evolverà quel maschietto :)

roby-83

bella taglia e già stupendi colori! Bravissima
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

alby

Complimenti Ilaria, davvero molto belli, mi ricordo il maschietto a Piacenza , aveva delle pinne davvero enormi! :O


Albybetta una passione che non muore