Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

piccolo dubbio da inesperta

Aperto da patri, Ottobre 12, 2013, 01:43:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

patri

Ciao a tutti! Sino patrizia e sono una semplice appassionata di questi bellissimi betta però non so molto su di loro e vorrei chiedervi se è possibile che anche la femmina faccia il nido di bolle. Ho comperato un maschio e una femmina (almeno cosi mi hanno detto) ma entrambi fanno questa bella schiumetta e mi è sorto il dubbio di avere due maschi o due femmine.grazie mille!

Roberto Silverii

Ciao!
può succedere che anche le femmine facciano le bolle, ma è abbastanza raro. Penso che ti abbiano venduto un maschio giovane o un maschio a pinne corte. Riesci a fare una foto in parata, così ci togliamo il dubbio? :)

patri


patri

Sofia non ama farsi fotografare forse qui si capisce di più'

Roberto Silverii

Sofia in realtà è..SofiO :P :D

Si tratta proprio di un maschio "plakat", ovvero a pinne corte..e sembra anche un bel pesciotto! :)

patri

La mia Sofia è diventata un sofio!grazie mille invece Willis resta il mio Willis vero?

gamgam

Qual'è Willis?

Comunque il plakat blu è bello, hai provato a mettergli davanti uno specchietto e vedere se la caudale si apre a 180°?
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Willis è quello blu che si vede nella prima foto?

patri

Esatto o!Willis è il blu della prima foto! In realtà è anche il più pestifero perche provando a farli stare insieme Willis attacca sofi(0) che poverino scappa senza mai rispondere!:(

patri

Non reagisce molto allo specchio...


gio87

ma non li mettere insieme altrimenti prima o poi si azzuffano :P

gamgam

Be', se e' stato parecchio insieme a Sofio e' normale non reagisca molto allo specchio.
Tienilo da solo per un po' e vedrai che tornera' reattivo ;-)
Matteo :cheer:

patri

Già già sino proprio tremendi! :)

patri

Ho fatto delle foto:love:  migliori! Vi piacciono?