Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vasche 120x40 divise in 3 oppure in 2 o singola

Aperto da Cadore, Ottobre 12, 2013, 11:30:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Ciao ragazzi, questa mattina sono passato dal negozio dei pesci e ho avuto una piacevole sorpresa :) stanno riorganizzando il loro magazzino e hanno delle vasche quelle classiche che vedete in esposizione nei negozi d'acquari, 120x 40 a 30 euro!!! io ne ho prese subito 2 e lunedì passo a prenderle, hanno il vano per il filtro completo.
Per chi fosse interesessato posso prenderle per voi, (ho chiesto delle foto e se non arrivano entro lunedì vi mando di quelle che vado a prendere io) possibilmente per chi è interessato ed è disponibile a venirsele a prendere qui in provincia di Vicenza perchè per la spedizione la vedo dura.
Non sò quante di preciso ce ne siano a disposizione però lunedì vi informo meglio.

Una è già prenotata per Brendan.
I :heart::chan:

MarZissimo

Che figata!!!!

Purtroppo Vicenza è troppo lontana e di vasche ne ho già tante (senza fishroom, quindi tutte vuote -.-) però questa è veramente un'occasione d'oro! :)

Grazie in ogni caso per averci condiviso la "dritta" :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Ryu-jin

Porca miseria, mi viene male venire a Vicenza , altrimenti una l'avrei presa di sicuro...maledetto tirreno ! :pinch:
Giorgio

gamgam

Molto buone le vasche dei negozi. Immagino siano quelle col vano filtro nascosto dietro.
Matteo :cheer:

Cadore

Di niente ragazzi :) se si può aiutare fra di noi meglio farlo :) esatto sono quelle con il vano filtro dietro :) lo sfondo é verde acqua, ah quelle divise per ogni porzione divisa ha il suo vano filtro... Quindi le mie che sono divise in tre hanno tre vani filtri, penso sia l'ideale per i maschietti :) mi dispiace solo di non poter spedire, o almeno non sò se ne vale la pena e se arriva sana la vasca.

Roberto Silverii

Sono davvero l'ideale per l'accrescimento degli avannotti..hai praticamente 3 vasche indipendenti da 64 litri lordi!! Oppure 3 vasche indipendenti con 3 diverse specie di non selezionati! Ah..quanto vorrei avere lo spazio!!! :)

Fatacarabina

Che botta di c... !
(scusate il francesismo, ma quando ci vuole, ci vuole)
quoto Mr Prez
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Cadore

Scusate ma non ho resistito fino a lunedì una sono andata a prenderla prima ahahahah :evil:  ecco le foto

[attachment=7162]003_2013-10-12.JPG[/attachment]

[attachment=7163]004_2013-10-12.JPG[/attachment]

[attachment=7164]005_2013-10-12.JPG[/attachment]

[attachment=7165]006_2013-10-12.JPG[/attachment]

Ryu-jin

Quanto mi farebbero comodo delle vasche simili...mi sa che dovrò farmele da me :dry:
Giorgio

dark8

bellissime le vasche, ma ho visto una cosa azzurra dietro che se ho visto bene è uno spettacolo O_O

Cadore

Intendi la vespa :laugh:  era di mio nonno io e mio papà dobbiamo restaurarla :) é del 55 :) é un 150

dark8

è si io ho il 50 special 3 marce del 70 /72 il mio è un giovincello ma hanno la stessa linea stupenda ;)

Brendan

Cadore

Sta venendo anche a me il dubbio se usarli per specie selvatiche :) ma ho già il 250 litri che sto preparando.. che dubbiiiii :lol: