Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vendo un po di pesci !

Aperto da gio87, Ottobre 08, 2013, 10:15:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

ho un po di surplus derivante da varie riproduzioni , possibilita di spedire in tutta italia tramite corriere :

10 ancystrus 2-2,5 cm 1,50 l'uno
2 ancystrus 3-4 cm 2,50 l'uno
2 ancystrus albini 2- 2,5 cm 2,00 l'uno

1 betta maschio sd chocolate 5 euro
1 betta hm red butterfly 7 euro

10 caridine red cherry 0,50 cent l'una

Fatevi sotto !!

p.s. appena riesco metto foto dei pesci

Honolulu

Ciao! Hai ancora il betta chocolate? Puoi postare una foto?

gio87

sto cambiando l'acqua. te lo faccio vedere subito

gio87

ti chiedo scusa per la foto non e' il massimo ma vado di fretta e la vasca da foto e' impegnata con piccoli di cory. cmq rende bene l'idea. il pesce ha 9 mesi


[attachment=7113]DSCN1440.JPG[/attachment]

ecco il red :


[attachment=7114]DSCN1445.JPG[/attachment]

caridine

[attachment=7115]DSCN1226.JPG[/attachment]

Mithril

A me interessano le red cherry, ma la spedizione quanto costa? Hai delle femmine di betta hm?

casbah85

a me interessa il butterfly...quanto costa la spedizione?

SELVADOMUS


gio87

[quote="Mithril" post=74112]A me interessano le red cherry, ma la spedizione quanto costa? Hai delle femmine di betta hm?[/quote]

non ho femmine ma volendo posso spedirti quelle di di pancrazio... assieme alle caridine con un po di organizzazione e pazienza. la spedizione nella penisola costa 6 euro

gio87

[quote="casbah85" post=74113]a me interessa il butterfly...quanto costa la spedizione?[/quote]

6 euro ;)

gio87

[quote="SELVADOMUS" post=74115]he cosa è rimasto??[/quote]


ancystrus e chocolate

Fatacarabina

Mannaggia! Le prossime caridinie sono per me, però ;)
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Mithril

[quote="gio87" post=74122][quote="Mithril" post=74112]A me interessano le red cherry, ma la spedizione quanto costa? Hai delle femmine di betta hm?[/quote]

non ho femmine ma volendo posso spedirti quelle di di pancrazio... assieme alle caridine con un po di organizzazione e pazienza. la spedizione nella penisola costa 6 euro[/quote]
Ok, aggiudicato. Fammi sapere allora che femmina si può rimediare

---
Sorry, l'ho visto adesso il post di pancrazio...se potete spedire insieme mi va bene una femmina red e una cambodian. Lo scrivo anche di là

gio87

ok lo sento in privato e vediamo di organizzare quante red cherry 10 ?

gio87

[quote="Fatacarabina" post=74129]Mannaggia! Le prossime caridinie sono per me, però ;)[/quote]

qualcuna per te c'e' visto che gia devo spedirti dimmi tu quante ne vuoi ?

Mithril

[quote="gio87" post=74133]ok lo sento in privato e vediamo di organizzare quante red cherry 10 ?[/quote]
Grazie mille, si 10 caridine e per i betta ho cambiato idea sul colore, una red e una chellophane invece di cambodian se possibile.