Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ambi

Aperto da topo, Ottobre 03, 2013, 07:13:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

Che è successo di la? Scusa rob ma dopo il comunicato stampa ufficiale sono curioso e penso sia di interesse comune ai non informati sapere nel privee che ci siamo persi!
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

E' successa una cambogia! :-)

Spero vivamente che stavolta gli sia passata la voglia di scrivere cattive insinuazioni su di noi. Ma lascio la parola a Roberto che ha gestito sapientemente il tutto.

Io mi vanto di aver scritto una mail a Claire Pavia che si concludeva con "I am furious with the IBC!"
:P :P
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

In verità abbiamo gestito tutti quanti bene il tutto :)

Il succo è questo: durante lo show ambi a Napoli, il caro Danilo Midolo alias Veiltail70/flex70rm/luana70/pizzabetta/pierpa ha deciso di sparare a 0 su di noi nel forum bettaitalia e bettas4all.
Si vantava del fatto che lui avesse fatto accorpare delle classi ai giudici (cosa che non puoi fare) per rendere lo show più competitivo e non far vincere tutti come, a detta sua, si fa nei nostri show. Diceva che i giudici asiatici sono superiori e tante altre menate.
Noi abbiamo salvato tutto e spedito tutto all'IBC dicendo che hanno rotto le palle.

Nel frattempo luxres445 a Napoli ha strigliato Butera che lunedì mi ha telefonato..per farla breve ci siamo accordati che lui avrebbe preso provvedimenti seri contro Veiltail70 e Giuswa76 e noi avremmo ritirato la denuncia..e così è stato.
Adesso ci siamo detti di provare non dico a collaborare al 100% ma almeno a comunicare di più :)

Non vi siete persi niente, anzi ci avete guadagnato il non dover trattare con certe persone :P

gamgam

Esatto. Se mi vedete iscritto di là è solo perché se partiranno altri post che percepiamo come attacchi glielo segnalerò subito, prima che la facciano fuori dal vaso.

Comunque qualcosa si sono persi ;-) Il crollo di Giuswa, inchiodato dagli screenshots dei post in cui diceva "Grande Danilo!" e che aveva tentato di cancellare, ma troppo tardi!

Speriamo gli serva di lezione.
Matteo :cheer:

topo

Quindi alla fine col contributo di quei cerebrolesi potrebbe finire di uscirci qualcosa fi buono. Proporrei nel dubbio la castrazione (nn chimica.... vai di coltellaccio) con quelle 2 teste di cazzo per programmare un mondo migliore. Da un figlio che cresce con certi esempi nn può che diventare un frustrato.
Peccato non esserci stato.  Poteva essere divertente,  come vedere Silvio investire Dudú mentre fa retromarcia :D
andrea queirolo, topo ;)

Brendan

E ho detto tutto
[attachment=7080]image.jpg[/attachment]

topo

Chi è che mi manca?
andrea queirolo, topo ;)

alby


Brendan


topo

Si vedeva che era un disturbato.  Ne ho uno uguale in caridine.it, il motivo per cui non posto più li e che pure al direttivo loro ha fatto venire una tribù di gastriti
Non si può manco investire se ti attraversa la strada... demolisci pure un Hammer!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ma quello delle caridine chi è? Di fazio?

Roberto Silverii

comunque veiltail70 è veramente il peggiore, chiunque di voi venga contattato..NON GLI RISPONDA per nessun motivo! ;)

MarZissimo

Dopo questa quel pirla70 è finito...la soddisfazione più grande è sapere che si sono distrutti con le loro mani, a causa della loro profonda e straconfermata idiozia.

Avevano fatto uno show molto ben riuscito...e hanno sputtanato tutto per voler, per l'ennesima volta, infangare gratuitamente il lavoro fatto qua. Se sta gente esplode....io lo considero un regalo, e sta volta babbo natale è arrivato in anticipo :)

Mi raccomando adesso, pubblicamente MUTI e non rinfacciamo nulla a nessuno, altrimenti passiamo dalla parte del torto.
:) :) :)



Quanto sono stati stupidi...mamma mia.....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Quella è stata la soddisfazione maggiore :) tu pensa a Danilo..passa alla concorrenza per vendetta nei nostri confronti e finisce per favorirci ed essere espulso e bannato :D

alby

[quote="Brendan" post=73794]E ho detto tutto
[attachment=7080]image.jpg[/attachment][/quote]
Brendan,non ti ricorda un pochino il tizio (amico tuo che ogni tanto si presenta agli show) che chiama i betta al femminile e suda anche sul gillet?:P :P :laugh: :laugh:
ah cmq Topo non ti preoccupare,almeno uno dei 2 non si riprodurrà di certo,sia per la conformazione fisica che lo impossibilita alla copula alla pari di un bulldog inglese e sia per i gusti "diversamente eterosessuali" (tanto x citare Robustelli)del tipo che questa foto pare confermare!:P :P :laugh: :laugh: :laugh:
 
[attachment=7081]1102542_10200630213181668_1297460310_o.jpg[/attachment]

mmmmmh che pacco il malesiano.....B) B) B) :P :P