Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

il mio plakat preso a piacenza

Aperto da casbah85, Ottobre 01, 2013, 10:35:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

casbah85

casbah85

Non lo so, so che ha vinto la sua categoria

malgonik

bello,ma ti consiglio di oscurare i divisori con del polionda altrimenti i pesci saranno sempre in parata e sotto stress..!!! ;)

Roberto Silverii

[quote="casbah85" post=73572]Non lo so, so che ha vinto la sua categoria[/quote]

Allora è di topo :D

casbah85

[quote="malgonik" post=73584]bello,ma ti consiglio di oscurare i divisori con del polionda altrimenti i pesci saranno sempre in parata e sotto stress..!!! ;)[/quote]
dove trovo il polionda?

Roberto Silverii

In un qualsiasi negozio di fai da te e bricolage come OBI, Castorama e Leroy Merlin :)

gamgam

[quote="Roberto Silverii" post=73588]In un qualsiasi negozio di fai da te e bricolage come OBI, Castorama e Leroy Merlin :)[/quote]

O in alcune grandi cartolerie. Se cerchi sul web vedi subito di cosa si tratta. E' importante
Matteo :cheer:

tony

io per oscurare i vetri ne uso un'altra :lol:  compra delle tovagliette di quelle per la colazione ( 0,60€)credo le chiamino americane e ottieni un pezzetto della musra del vetro per tagliarlo basta piegarlo a 180° poi appoggiali al vetro ( dal lato bianco ) per adesione dell'acqua ( essendoci delle micro pieghettature) dovrebbe stare( fai attenzione a farlo aderire bene per tutto il livello dell'acqua )  eventualmente metti una graffetta in alto .
non credo siano tossiche in quanto vengono a contatto con il cibo che mangiamo.

DavideVD

O ci sono anche pannelli plastici sottili, tagliabili con taglierino (leroy merlin, castorama, brico etc)
<-- La mia attività principale :aib:

casbah85

CaRmInE

Il polipropilene...e' come le "tovagliette" ma lo paghi meno...tipo 6-8 euro max fogli di anche 2 mt per 1 e ti tagli i divisori per 5 bettiere..

casbah85

guardate che sono isolati con plastica nera

casbah85

Roberto Silverii

E' davvero molto bello..un traditional plakat versione XXL :)