Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Femmine traditional plakat di Cadore

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 15, 2013, 12:03:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ragà, non è che avete idea di che fine abbiano fatto le due femmine traditional plakat black che Cadore aveva comprato da Topo a Piacenza e che Brendan avrebbe dovuto portargli?

Brendan

io ricordo che avevo messo le vaschette da parte dietro lo stand..

Roberto Silverii

Topo, tu in caso le hai altre due femmine black da dare via?

sally

Sono insieme a topo e mi sta dicendo che purtroppo per ora nn ne ha da dare via...ne ha poche e prima vuole fare altre riproduzioni, per nn correre il rischio di perdere la linea.... gli ha dato proprio quelle di piacenza x questo motivo...mi dispiace

MarZissimo

Piacenza 2013 è stato un incubo :°D non finisce mai...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


Valentina

Sono d'accordo con Marz... mamma mia che stress oh! :S

Cmq ricordo pure io Brendan che prende le femmine e le mette da parte, ma poi non saprei dire che fine abbiano fatto. :dry:

gamgam

Ok, dobbiamo ripensare un attimo le cose in funzione dell'elevato numero di persone che viene a questi show solo per comprare pesci.
Però non significa andare incontro a ogni loro obiezione.

Ad esempio Cadore, perché scrive nel topic dell'evento? Che c'entra AIB? Chi spedisce o si fa spedire qualcosa, senza essere presente, si deve accordare con una persona che gli fa il favore e ringraziare AIB e il forum che lo aiutano. Poi sono affari loro.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Intanto gli ho proposto di mandargli io due femmine..vediamo che mi dice..altrimenti gli possiamo ridare i soldi, però non è che si vende i maschi e gli ridiamo i soldi..

Valentina

Il problema è che chiedere ad altri di prendere dei pesci dallo show e spedirli è una bella scorciatoia, spesso senza scocciature...
Ma chi va allo show e fa parte dello staff, non sa che cosa fare prima! E' normale che poi si prendano delle sviste :unsure:

gamgam

No, il problema è che c'è gente che non ha preso abbastanza legnate fin da piccolo. E quelle bisognerebbe dargli, altro che restituirgli i soldi.

Chiedi a uno che manco ti conosce di farti un favore - un grosso favore - e poi, se qualcosa va storto, inizi a frignare!?
Matteo :cheer:

MarZissimo

Concordo in pieno sulla storia delle legnate...ma in questo caso, se mi accordo con A, per avere B e lui dice "si", se non ottengo B...me pare naturale che me stranisco...come al solito non è indice di buona creanza, ma non è poi così obiettabile...poi non c'ho capito un cazzo di quello che è o non è successo, quindi me ne torno nell'angolo...però era per dire la mia :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ha detto che gli va bene prendersi due mie femmine..cmq si il concetto è quello, per Ranco mettiamo tutto per iscritto cmq..

MarZissimo

Quello sicuro...sennò poi me tocca scrive sproloqui :°°°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Se sei A te puoi stranire con B. Gli scrivi in privato e vedi di risolvere. Ma non vai sul topic dei risultati della manifestazione a lagnarti. Altrimenti non sei ne A ne B ma C....one.

Su queste cose bisogna esentare lo staff dell'evento e l'associazione da ogni responsabilità.
Matteo :cheer: