Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il TELO

Aperto da MarZissimo, Settembre 01, 2013, 09:07:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Quando arriva?

È la prima cosa da "montare"...senza quello non si può mettere in piedi nulla...quindi direi che c'è da trovare il modo di farlo essere in fiera da minimo giovedì, ma se è mercoledì tanto meglio.
Poi magari roba tipo il fiero gonfalone AIB la mettiamo anche dopo...ma il telo è assolutamente indispensabile!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

Sono andato a vedere, mi hanno chiesto sette euro e mezzo al metro

gamgam

Ma a Ranco non ne è rimasto? Perché se fosse arriverebbe giovedì.
Quanti metri servono?
Matteo :cheer:

MarZissimo

In tutto avevamo fatto i conti con 31/32 metri di telo....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

[quote="gamgam" post=71330]Ma a Ranco non ne è rimasto? Perché se fosse arriverebbe giovedì.
Quanti metri servono?[/quote]

Come gia detto in mp a Roberto, il telo di Cesena l'abbiamo portato a Ranco insieme alle strutture, era in una scatola, bisogna vedere nella serra di Robustelli, dentro qualche scatola.
Speriamo che qualcuno non l'abbia buttato.

topo

Quindi non era lo stesso telo che abbiamo usato per gli espositori dello show?  In teoria allora ne abbiamo 2?
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Il telo dell'anno scorso sono 15m (colore blu), il nostro sono tipo 11-12 m (color sabbia)..non bastano entrambi, ne serve altro.

Dobbiamo rompere le palle a Rosetti perchè ci diano lo stesso che hanno loro..7,5€/metro sono veramente troppi!

MarZissimo

Si ma cazzo....se poi andiamo li è il telo nom c'è che cazzo facciamo? Non ce l'ho ovviamente con te roby...però me fa schizzà che non si riesce a fare ordine...cioè andare su alla cieca io vorrei evitare...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

i teli ci sono entrambi e li ho dati a davide da portare giu'!;)

MarZissimo

Prendiamo la differenza...quello che manca lo compriamo.
Però compriamolo PRIMA, non quando siamo lì.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Ok, prendiamo i 10-12 metri che mancano. Brendan, se riuscissi a trovare lo stesso colore dell'altra volta secondo me andrebbe bene anche spendere qualcosa in più.

Cioé, soldi ormai li abbiamo finiti, ma se vendiamo bene i pesci li a Piacenza e non perdiamo materiale non ci sono problemi. Rientreremo
Matteo :cheer:

Brendan

[quote="gamgam" post=71381]Ok, prendiamo i 10-12 metri che mancano. Brendan, se riuscissi a trovare lo stesso colore dell'altra volta secondo me andrebbe bene anche spendere qualcosa in più.

Cioé, soldi ormai li abbiamo finiti, ma se vendiamo bene i pesci li a Piacenza e non perdiamo materiale non ci sono problemi. Rientreremo[/quote]


Confermate? Perché se è così tra martedì e mercoledì vado a vedere se ha ancora quello dell'altra volta

gamgam

Matteo :cheer:

MarZissimo

Perfetto...adesso vi faccio presente che dato che Andrea e Riccardo arriveranno Venerdì, tutto quello che sarà messo sopra i tavoli prima (sicuramente gli espositori per gli show, più altra roba), sarà da smontare, mettere il telo, e rimontare.

Già solo per sta cosa me viene da piangere....comunque ci arrangeremo... :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Azz...!

Che cosa conviene lasciare scoperto e rimontare?

O al limite se tagliamo il telo e lo mettiamo a mo di gonnellino con un nastro biadesivo potente?
Matteo :cheer: