Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

FRIGO (per il surgelato) - STAMPANTE - PORTATILE

Aperto da MarZissimo, Settembre 01, 2013, 08:38:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Il frigo serve per mantenere fresco il surgelato, che altrimenti lo perdiamo come niente e si rovina...rendendo inutile l'acquisto
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Io ho la stampante con lo scanner ma devo vedere quanto costano i colori perche forse conviene prenderla nuova. Ogni tanto ci sono stampanti a 15/20 euro (sono quelle cinesi che durano non piu di 30 stampe).  oggi pomeriggio vi dico se ho colore a casa o domani vedo se lo compro quanto costa.

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Non credo, più che altro bianco e nero ma se ce l'abbiamo anche a colori meglio. Io vi posso mandare la stampante che ho comprato (ve la mando nuova, non apro manco la scatola), basta che ci state attenti, tanto poi me la riporta Valentina :)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

Noi il frigo possiamo portarlo, sempre per sabato sera, ma non credo vada bene per il cibo surgelato, per quello servirebbe un congelatore.

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ragà il cibo surgelato arriva sabato..se non riuscite a trovare un congelatore, fatevi almeno 5-6 bottigliette da mezzo litro congelate e mettete tutto in un box(ne mando uno cazzutissimo a Valentina), vedrete che si tiene bene! :)

MarZissimo

Allora....chi fa le bottiglie?
Io ne metto in surgelatore almeno un paio da un litro, poi speriamo che reggano fino a Piacenza....il top sarebbe che le facesse gente che sita pochi minuti di macchina da lì, in modo che non si sciolgono nel tragitto...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ho pensato che potete anche chiedere tipo al bar o a qualche stand che ce l'ha, se tipo al bar consegnate le bottiglie alla chiusura e gli chiedete gentilmente di tenerle lì la notte e di ritirarle la mattina appena aprono? :)

gamgam

Io ci provo. Cioè venerdì notte dormo a Pavia da parenti.
Se posso metto due tre bottiglie in fizzer, cioè nel loro frizzer.

Giovedì e venerdì tenetemi da parte le bottiglie vuote se bevete dell'acqua o delle bibite (salgo da Roma in treno).
Matteo :cheer:

MarZissimo

Ok perfetto per entrambe le soluzioni :)

Io porto anche una borsa termica con dei siberini..speriamo tengano... :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Manca il portatile....il mio è fuori discussione....c'ho roba sensibile di aziende con cui lavoro...oltre che tutta la mia vita privata...c'è qualche anima pia che ha a disposizione un portatile?
Che poi in realtà se uno va attaccato al televisore, ne servirebbero anche due, perchè con l'altro ci dobbiamo "lavorare" e far iscrivere le persone magari anche sul momento.

Quindi uno sta nella postazione "TV", l'altro sta nel banchetto AIB.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Per fare le iscrizioni, stampate un pò di moduli sul momento :) Ne basta anche uno di portatile che poi si attacca alla tv per la durata delle conferenze :)