Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

[bergamo] femmina double tail rossa

Aperto da Mario, Gennaio 25, 2011, 03:24:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mario

vendo femmina di questa varietà, che non ho la possiiblità di mettere in riproduzione.

prezzo 10€ da versare a Roberto per l'AIB (se la volete pagare di più non ho nulla in contrario :laugh:  )

alby

mia,mia,mia,se è quella (cabombian) a cui ho sbavato davanti x un ora considerala acquistata!!!!!!!!!:woohoo:
posa la foto xò non vorrei sbagliarmi!:whistle:

Mario

Mario

ho messo le fotografie nel primo messaggio

alby

ma è quella che avevi imbottigliata che Roberto e Eugenio ti hanno sessato?è cresciuta!!

Mario

alby

hahaha,che era ben nutrita non avevo dubbi,con le tonnellate di surgelato che hai....:P
cmq quando vuoi...;)

Mario

avviso che per me non è un problema tenerla fino a giugno e consegnarla a mano.
nel caso di ritiro ci sono purtroppo solo il sabato mattina o sera, a partire da febbraio, oppure previo accordo la mattina in settimana

alby

Mario

un'altra gita a bergamo?

ricordami di dove sei che magari se ho occasione di venirti incontro...

alby

hahaha,purtroppo (o x portuna:P ) abito quasi vicino a Davide!:silly:
cmq avevo letto male quello che avevi scritto,avevo capito che non potevi tenerla fino a giugno!:pinch:
se x tè non è un problema me la puoi dare anche a ranco allora,stavo pensando a qualche guppy anche.....:whistle:

Mario

aggiungo maschio rosso fratello a 10€

dovevo regalarlo ad un'amica, s enon si fa sentire da qui a venerdì......

Alby, se mi confermi tu già che prendi la femmina...sono 15€ per la coppia a rox

JJbulldog

Ciao Mario
anche se sono OT  visto che te lo hanno già chiesto....approfitto anche io......ho una vasca 120 x 40 solo con i guppy.....ovviamente solo quelli commerciali.....ho visto il tuo sito....e sono meravigliosi......se per Ranco riesco ad organizzarmi ed a salire su...e per allora avrai qualcosa di disponibile....mi farebbe piacere avere in vasca qualche tuo esemplare! Se è possibile ( so che ti sporcherei le linee mettendoli in vasca liberi di accoppiarsi in maniera "promiscua"....pero' sicuramente migliorerei la qualità dei miei!!! ehehhe)
Grazie e scusate per l'OT
Gianluigi

Mario

io purtroppo mi prendo una lunga pausa dalle riproduzione ma sicuramente lascerò alla manifestazione molte mie coppie che verranno battute all'asta e il ricavato andrà a saldare i costi per le 200 vasche con strutture ed illuminazione previste per il concorso successivo (settembre). mi auguro che tu invece mantenga i pesci in purezza così quando riprenderò sò che qualcuno sta allevando ed esporrà le mie vecchie linee B)