Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORTANTE: PRESENZE DEFINITIVE

Aperto da MarZissimo, Agosto 30, 2013, 08:58:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Uno per uno dite l'ora di arrivo e l'ora di partenza prevista da Piacenza.
Per favore, stringati e senza fronzoli, il più veloce possibile in modo che ci organizziamo bene.

MarZissimo + Miriam (che la possiamo mettere anche lei un pò in schiavitù per dare una manina) arrivano circa alle 13 di Venerdì e vanno via alle 21 di domenica.

Dai forza tutti quanti.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

g@s e Maurizio, sicuramente e purtroppo sabato pomeriggio, speriamo molto prima di cena, partenza domenica per ultimi.

dalla piet

Brendan e Dalla pietà arrivo venerdì alle 12/14 dipende da code varie. Partiamo domenica per penultimi prima di gas!

Roberto Silverii

Roby-83 c'è da giovedì mattina

Ilaria c'è da lunedì invece

gamgam

Io al momento purtroppo sono sicuro solo per il Sabato, anche da prestissimo ma Sabato.
Cerco di capire se riesco ad arrivare venerdì pomeriggio...
Matteo :cheer:

Kristalya

Io sono disponibile da lunedì, però divido l'auto con un'altra persona e quindi la mattina posso stare tranquillamente tutta la settimana, mentre il pomeriggio alcune volte dovrò riportarla a Parma per le 18 (Parma-Piacenza è 1 ora).

Io le vasche posso allestirle anche da sola, però non so come vanno disposte e se c'è da alzare pesi elevati non so se riesco. Le piante, la sabbia ecc...quando ci arrivano in fiera?
Domani (domenica) parto, e lì la connessione non sempre funziona bene, cercherò di connettermi quando mi fa la grazia. Lascio comunque qui il mio cellulare 3348834840 così mi chiamate direttamente. Con Valentina già ce lo siamo scambiato, per cui quando lei arriva mercoledì io anche posso farmi trovare alla fiera.

gamgam

Sabbia, piante e legni sono previsti per giovedì. Ritengo si possa chiedere a TAF di anticipare a mercoledi se servisse. Ma penso il programma fosse di allestire mercoledì gli espositori e giovedì le vasche wild.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Matteo, ed i pesci dalla Germania quando arrivano? Sempre giovedì?

 Se non sbaglio c'è qualcuno che manda i pesci in modo che arrivino mercoledì, quindi Ilaria se puoi dovresti andare in fiera mercoledì a ritirare i pacchi intestati a nome mio

gamgam

Per i pesci dalla Germania scriviamo a Jan. Eugenio?
Per il resto se Ilaria puo' passare, prenderli e metterli al sicuro allo stand o alla segreteria della fiera sarebbe l'ideale.
Magari gli mandi anche una fotocopia del tuo doc con cui si scrive una delega.
O li si spedisce gia' a doppio destinatario.
Matteo :cheer:

verdeblu

Possiamo cambiare sia nome che indirizzo, è questione di una mail, fatemi sapere

Roberto Silverii

Sentiamo Ilaria che dice, io sarei per mettere il suo nome sul pacco, giusto per sicurezza :)

g@s

Ho contattato il corriere, la spedizione di un pacco da 20-30 kg non è poi cosi' costosa e posso mandare anche i non selezionati, sicuramente aggiungo l' opzione ore 12 cosi arriva entro mezzogiorno, a questo punto spedisco mercoledi invece di martedi cosi giovedi potete invascare i pesci senza avere il pacco tra i piedi mentre allestite.

MarZissimo

[quote="Roberto Silverii" post=71215]Roby-83 c'è da giovedì mattina

Ilaria c'è da lunedì invece[/quote]

Roby-83 ora ha scritto che c'è da Venerdì mattina...

Come direbbe SAN mosconi: "e non si riesce a capire UN CAZZO!" (cit.) :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ahahaha hai ragione, avevo capito male io! :)

Kristalya

Io mercoledì potrei passare in fiera solo la mattina.
Altrimenti, se potete cambiario sia indirizzo che destinatario, perché non me lo fate arrivare a casa a Parma? Poi ci penso io a portarli in fiera giovedì mattina :)  se si può fare scrivetemelo qui entro oggi così vi lascio l'indirizzo preciso.