Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

"Provocatori"

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 28, 2013, 09:08:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ho letto che Danilo "VeilTail" sarà a Piacenza..come ci comportiamo nel (probabile) caso si metta a fare pubblicità ad ambi e al loro show?

Kristalya

Non so neanche chi sia :ohmy:  mi dovete raccontare un pò di precedenti mesà, avremo tempo!

Roberto Silverii

Ti racconterò bene, comunque Danilo Midolo è uno che sta a Roma, ma siciliano di origine, ha 43 anni ed è solo (quindi ha tempo per rompere il cazzo agli altri) e prima bazzicava nel forum col nome VeilTail70 e poi pizzabetta, l'abbiamo bannato da un annetto.

Classica persona che dopo la 2a riproduzione pensa di aver capito tutto e inizia a sparare a 0 contro tutto e tutti..provoca, poi si scusa, poi provoca ancora.
Ha iniziato a regalare pesci a diversi utenti e poi a incazzarsi se queste persone non lo supportavano nelle sue polemiche contro il nostro staff.

Dopo aver sclerato e offeso in privato Matteo che gli aveva cancellato dei commenti, è stato bannato, poi riammesso e quando ha insultato MarZ sempre in privato dopo l'ennesima polemica nel forum, lo abbiamo bannato definitivamente.
All'inizio ha dato di matto chiedendomi di cancellare tutti i suoi interventi, poi mi ha detto che mi avrebbe denunciato e che avrebbe vinto la causa (inscenandomi anche il processo via mail, agghiacciante), poi telefonate ed sms a raffica, alla fine si è rassegnato e si è scusato.
Per un anno mi ha mandato emails ogni 1-2 mesi chiedendo di essere riammesso, che era cambiato ecc..non lo abbiamo mai riammesso e a giugno mi ha scritto una mail dicendo che "visto che non mi avete rivoluto mi vedo costretto a passare alla concorrenza"..e ora si sta facendo in 4 per bettaitalia/ambi pensando di farci un dispetto :)

Il panorama acquariofilo in Italia è costellato di merde come i marciapiedi sotto i portici in centro a Bologna d'inverno, quando i proprietari di cani non li portano nei parchi :P

gamgam

Avrebbe una bella faccia tosta e si ritroverebbe circondato da parecchia gente che ha subito calunnie via internet da parte sua e di quegli altri due buffoni. Non credo che gli convenga farsi notare.

In caso però, propongo un'azione stile Mossad contro Eichman.
Matteo :cheer:

DavideVD

Lascialo a me. Ho già le palle girate di mio e odio le discussioni ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Ahahah perfetto, te ne occupi tu :D

DavideVD

Niente violenza. Ma sono un tacitarno ( a volte). Le conversazioni le tronvo col sì o col no
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Roberto, ne ha fatte anche di peggio che non ricordi.

Ad esempio quando ha usato proprio il topic di AP che pubblicizzava Ranco per parlare male di AIB e dire che lui avrebbe fatto una grande associazione a Roma e aveva già un sacco di richieste.

O quando ha regalato un pesce a Maurizio solo per dire, sei mesi dopo, che Maurizio aveva vinto un premio presentando in gara il suo pesce! Che poi era anche biologicamente impossibile perché il pesce vincitore giovane e quello regalato ormai doveva avere oltre un anno.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Si il mio era solo un piccolo riassunto :D Comunque lui da un paio di mesi dice che a Piacenza ci sarà sicuramente..stiamo a vedere. Sicuramente provocherà in qualche modo, o verrà ignorato o verrà cacciato dallo staff di AP :)

MarZissimo

Allora...patti chiari e amicizia lunga....

Quella merda umana può entrare nello stand perchè è suolo pubblico, ma se solo si azzarda a fare MEZZA PAROLA su ambi o stronzai vari, se ci sono io, ci penso personalmente ad allontanarlo perchè non gradito (sempre con le buone si intende), altrimenti ci pensa chiunque sia nelle vicinanze.

TOLLERANZA SOTTOZZERO CON MERDE DEL GENERE.
Porco ***!

Lo stronzo idiota più grande che abbia mai incontrato in 3 anni e mezzo di vita forumistica. Morisse adesso ovunque egli sia.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


Brendan

Ma no! Tutti sti fatti capitano all'unica fiera a cui faccio fatica ad esserci! No no io devo venire per forza da venerdì :D certe scene non posso perderle :)

gamgam

Vedo che anche tu non dimentichi B)




A parte gli scherzi, è l'unico utente bannato in questo forum in tre anni e quattro mesi... E ancora rompe.
Matteo :cheer:

Kristalya

Davide butta fuori dello stand AIB! Ti vogliamo in abito scuro, auricolare e occhiali da sole :laugh:

gamgam

Ottima idea!
Anche se non viene nessun disturbatore, come stand ci facciamo un figurone.

Poi anche una di voi ragazze porti un bel vestito e gli occhiali da sole. Compriamo una bottiglia di prosecco e spargiamo voce che allo stand AIB c'è quella tale attrice di Hollywood con la guardia del corpo ;)
Matteo :cheer: