Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Chi porta cosa

Aperto da MarZissimo, Agosto 22, 2013, 04:14:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Come per le altre volte...ognuno scrive nome e cosa deve portare a Piacenza, così evitiamo che ci scordiamo le cose all'ultimo momento.
Nessun commento sarà permesso...cancelleremo tutto il superfluo a parte appunto...chi porta cosa.

MarZissimo
Betta splendens (50 giovanili)
Betta foerschi "Babugus" (14 adulti)
Pompa paludario
Sfondi cartoncino nero (3 da 100x70cm)
Tubo areatore (quello rimasto da Cesena 2012)
Schede non selezionati
3 fogli polionda nero 100x50
Taniche
Acqua nera torbata
Foglie secche
Noci di cocco
5 stuoini da 140cmx50cm
12 porose
20mt tubo areatore nuovo
5m cartoncino nero
metro
conduttivimetro
pompe varie di riserva
siberini e borsa termica + 2 bottiglie con ghiaccio dentro


p.s. mano a mano che vengono fuori cose da portare ognuno editi il suo post, senza avere duplicati
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Kristalya

Ilaria:
- sfondo paludario e sfondi vari se mi avanza il materiale
- bambù
- pietre varie (se le ritrovo)

PS: Marz puoi procurarti una fascetta stringitubo (di quelle idrauliche) che potrebbe servire per fermare bene il tubo sulla pompa. Se hai anche un'altra pompa uguale o più potente portala, meglio avere sempre il piano B :P

Roberto Silverii

- Legni
- Microfono
- Amplificatore
- sabbia edile

Per i pesci devo vedere a Bologna..purtroppo siamo senza macrostoma, al ritorno dalla Russia col caldo bestiale ho avuto anche io una brutta sorpresa :(

edit: la mia colonia di simplex al 99% è composta di SOLI maschi..un acquario di Village People in pratica, se qualcuno ha 3-4 femmine, gliele prendo volentieri! :)

DavideVD

Io porto me stesso...vasche quasi vuote...solo qualche maschio di taglia piccola
<-- La mia attività principale :aib:

dalla piet

channa aurantimaculata una dozzina?
tv

muschio liofilizzato per paludario

Kristalya

il muschio portalo :)
Serve un volontario, che magari abita vicino al mare, che si incolla una decina di bottiglie di sabbia (o la mette in sacchi di plastica non troppo grandi che si possono sigillare e in acqua non perdono)... io mi porto dietro più di 20 Kg di zavorra ma voglio stare sicura.... chi si offre?

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

Se non mi viene una ricaduta dovrei portare! 3 o 4 quintali di voglia da distribuire a secchiate. B)

Saldatore a stagno.
Materiale elettrico.
2 aereatori.
box in polisterolo 60x40x23 cm con coperchio (l'ho a casa. Se non lo volete lo butto)  

Bidone da 30 litri per svuotare le vasche a fine evento (se riesco ci faccio la struttura con le ruote) :)


Bidone 20 litri per osmosi.
Polisterolo mancante!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

io porto:
sacchettini
artemia in latte
pesci stranieri
betta wild
areatore a 2 uscite

non mi ricordo altro,se vi viene in mente qualcosa ditemelo!!

g@s

Domani spedisco i pesci in concorso e i non selezionati, sul pacco metto il nome di Ilaria e Roberto, Marz se vendi i non selezionati fai tu il prezzo, vendine il piu' possibile, tanto quando vengo ne ho altri, poi dividiamo con AIB.

MarZissimo

G@s io faccio fare i prezzi a Riccardo che è più bravo in questi casi, poi tengo il registro del venduto. Quando arrivi ti diamo tutto quello che abbiamo venduto, poi vedi tu se e cosa dare ad AIB :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

Addirittura il registro, l'importante è che vendete tutto, cosi da rinsanguare anche la cassa AIB.

MarZissimo

Speriamo che vada tutto bene!!!! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Anche io domani spedisco a Piacenza foglie e termostato da 500w per i cavetti riscaldanti. Oltre a tre pesci in concorso.
Matteo :cheer:

DavideVD

Ragazzi, Tranquilli, farete un figurone (farete per quelli che si sbattono montare il tutto)
<-- La mia attività principale :aib: