Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta friendly

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 08, 2010, 03:20:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

A breve vi presenteremo la nuova iniziativa targata AIB!   ;)

Simone

Allora questo bettamico com'è? Sto ansiando da un bel pò! ;)

Roberto Silverii

Sarà pronta per fine mese! :)

Simone

Non vedo l'ora! :)
Ho già un negozietto da premiare! ;)

gamgam

Ehi, Simone, non fare spoiler!   :angry:
Ah, ah, ah, scherzo! Ma non mettiamo fretta al presidente che chi va piano...
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Prima o poi mi verrete a portare i pesci al manicomio, tra università, associazione e compagnia bella uscirò pazzo a breve! :P :P

Alexander MacNaughton

Roberto Silverii ha scritto:
CitazionePrima o poi mi verrete a portare i pesci al manicomio, tra università, associazione e compagnia bella uscirò pazzo a breve! :P :P

Bob ti parlo col cuore in mano non richiedere troppo da te stesso! :dry:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein


Simone

cosa vuol dire fare spoiler?? o.O Comunque scherzavo ci mancherebbe! ;) Chi va piano non impenna però risparmia sulla benzina :D ahahahah

Alexander MacNaughton

Simone ha scritto:
Citazionecosa vuol dire fare spoiler?? o.O Comunque scherzavo ci mancherebbe! ;) Chi va piano non impenna però risparmia sulla benzina :D ahahahah

Simone ma che stai a dire!

Piccolo off topic se hai bisogno di una mano per il terrario fammi sapere. ;)

P.S. sono in chat
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Simone ha scritto:
Citazionecosa vuol dire fare spoiler?? o.O Comunque scherzavo ci mancherebbe! ;) Chi va piano non impenna però risparmia sulla benzina :D ahahahah

Spoiler è quando su un sito web o un forum si dice come va a finire un film (o un romanzo, una partita...) rischiando che chi legge scopra il finale senza volerlo, cioè prima di andarlo a vedere.

Era una battuta per dire: non diamo anticipazioni sull'iniziativa finché non è pronta.  ;)
Matteo :cheer:

Simone



Roberto Silverii

Azz!! ora gli lascio un commentino!

Simone

Ragazzi ho trovato un negozio perfetto che ama e rispetta gli animali soprattutto i betta e mi piacerebbe premiarlo! ^.^