Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine di gruppo Artemia salina e sacchetti!!

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2013, 05:47:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fanny Verdefoglia

ahahahhahah Roberto certo che tra la calabria e messina la trovo una, intendevo che non ne fanno nel paese dove abito io (4 case e un forno) e per trovarne una devo andare nel paese vicino. Giovedi vado a Messina, la farò da li la ricarica così non ho bisogno di rompere le scatole a nessuno per farmi accompagnare in macchina =D

Roberto Silverii

Ah aha okok :) dalle mie parti si dice "Quattro case e un pagliaio" :p

Valentina

Ragazzi c'è un po' di confusione! :P

La Valentina cui dovete fare la ricarica per i sacchetti e le artemie è Driopeluminosa, non IO! hihihi :blush:

Fanny Verdefoglia


sanfed74

Ok ragazzi io vorrei una latta da 200gr, se possibile da spedire,i dati per il pagamento sono quelli in prima pagina vero? grazie

Valentina

Ciao! :)

OK, per i 200 g, ma non è una latta, credo siano in busta. Per la spedizione nessun problema.

I dati per il pagamento, sì sono quelli in prima pagina! ;)

driopeluminosa

Scusate ma sto facendo ancora un po' di confusione...mi arrivano i soldi ma non so chi li manda...fino ad ora ho ricevuto 15€ da roby-83 (mi ha scritto in mp), 38€ che se ho capito bene sono di Pasto (che ha commentato su questo topic) e 30€ ricaricati ieri che non so di chi siano! Se non è possibile scrivere chi li manda avvertitemi in mp! Grazie ;)
Ps: MarZ se ci vediamo nel week-and me li puoi dare in contanti!

Cadore

Io per il pagamento avevo pagato diciamo troppo presto e avevo pagato con paypal all'associazione :) hanno detto che ti girano loro il mio pagamento :)
I :heart::chan:

driopeluminosa

Non avendo proprio nulla da fare :D (bloccata sul lettino con una busta di plastica sul piede!)  ho fatto 2 conti al volo (l'unico dubbio è per le spese di spedizione...non tutti hanno detto se ritirano a Piacenza, diamo quindi per scontato che se non hanno detto che vogliono la spedizione ritireranno a mano!!)
Riepilogo della spesa:
-Roberto 75€      Pagato
-MarZ 60€      Pagato
-Roby-83 15€      Pagato
-Cadore 75€      Pagato
-Lux 23€      Pagato
-Gamgam 23€      Pagato
-Fanny 9,5€      Pagato
-Valentina 75€      Pagato
-Pasto 38€      Pagato
-Gas 8€      Pagato
-Gmoon 30€      Pagato
-Sanfed74 37€      Pagato

Ps: bel cavolo di lavoro eh Roberto :D :D :D devo verificare che tutti mandino i soldi, ritirare le Artemie in Olanda, portarle a te insieme ai soldi per sacchetti e spedizioni!! :P

Pasto


driopeluminosa

Ahahah sisi non è assolutamente un problema...solo che mi era stato chiesto: "vale non è che ti dispiace se carichiamo i soldi sulla tua carta?"...non pensavo ci fossero tutte queste cose da fare :lol: :lol: :lol: :lol:

Roberto Silverii

Sono famoso per il "gli dai un dito, si prende la mano"...nel tuo caso anche un piede :p comunque accertati solo dei pagamenti, poi paga artemie e sacchetti in Olanda e portate tutto a Piacenza :)

verdeblu

[quote="driopeluminosa" post=70070]Ps: bel cavolo di lavoro eh Roberto :D :D :D devo verificare che tutti mandino i soldi, ritirare le Artemie in Olanda, portarle a te insieme ai soldi per sacchetti e spedizioni!! :P[/quote]

Benveneuta in AIB :D

MarZissimo

Io confermo che te li porto stasera cash al jamboree :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Io sto cercando un ufficio postale qui dove sono in vacanza...
Matteo :cheer: