Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine di gruppo Artemia salina e sacchetti!!

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 30, 2013, 05:47:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Scusate l'ignoranza ma nel pagamento includo già le spese di spedizione eventuali? quindi io con il mio ordine dovrei avere 5,20 di spedizione esatto?
I :heart::chan:

skyextra

la voglio fare io la domanda da schiappa...a cosa servono i sacchetti per i betta? :O
scusatemi, voglio solo imparare

Roberto Silverii

[quote="Kristalya" post=69761]100 g e 100 sacchetti :)
Ma i sacchetti 9x42cm :ohmy:  forse 4,2[/quote]
Nono, sono 9x42 cm, lunghi e stretti, ideali per i Betta che vengono trasportati di solito con poca acqua e molta aria :)

[quote="Cadore" post=69762]Scusate l'ignoranza ma nel pagamento includo già le spese di spedizione eventuali? quindi io con il mio ordine dovrei avere 5,20 di spedizione esatto?[/quote]
Esattamente, ricordati però che la posta prioritaria non è tracciabile e se si perde non ci si può fare niente, in alternativa c'è il corriere a 7€ :)

[quote="skyextra" post=69764]la voglio fare io la domanda da schiappa...a cosa servono i sacchetti per i betta? :O
scusatemi, voglio solo imparare[/quote]
Sono utilissimi se devi trasportare i pesci tipo per andare agli show o per le spedizioni :)

Cadore

e conoscendo le poste italiane e l'entità dell'ordine meglio pagare due euro in più va :) allora verso 7 euro in più per l'ordine, gazie :)
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Ora lo scrivo anche nel primo post :)

PS
con 7€ di corriere ti spedisco direttamente la latta, senza aprirla :)

Fanny Verdefoglia

mi prenoto per 50g di artemia e spedizione con prioritaria (così pochi? si, non faccio molte riproduzioni e quelle che provo vanno sempre a monte)

Roberto Silverii

Primo riepilogo (così non impazzisco alla fine)

- Roberto
1 latta
200 sacchetti

- Alby
2 latte
200 sacchetti

- MarZ
1 latta

- Roby-83
200 sacchetti

- Cadore
1 latta
100 sacchetti

- Lux
100gr artemia
100 sacchetti

- Gamgam
100gr artemia
100 sacchetti

- Kristalya
100gr artemia
100 sacchetti

- Fanny
50gr artemia

rimangono 600 sacchetti disponibili :)

Valentina

200 sacchetti anche per me! Thank you!

rimangono 400 sacchetti!

Cadore

I :heart::chan:

Roberto Silverii

Uhm ma non potevi aspettare, avevo scritto che avrei messo i dati di Valentina :/ Ora metto i suoi dati che me li ha appena dati :)

Cadore

Scusami pensavo si potesse pagare anche adesso visto che c'erano i dati
I :heart::chan:

Roberto Silverii

No problem, cmq ora ho aggiunto i dati di Valentina, la tua ricarica gliela giriamo noi :)

Fanny Verdefoglia


Roberto Silverii


Pasto

ciao roberto per me 200gr + 100 sacchetti grazie se non sbaglio ricarico la carta di valentina con 38 euro.. giusto?? Grazie ancora..