Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

che caldoooooooooooooooooooooooooo

Aperto da roby-83, Luglio 27, 2013, 05:30:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

scusate lo sfogo ma qui si schiatta!!! aono le 19.30 e la macchina fino a poco fà segnava 38° i miei poveri bettini alle 18 stavano a 32/33° .......
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

ti capisco molto da vicino...anche io son preoccupato per i pesci....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Fatacarabina

Anche qui a N-E siamo sui 36°! Io metto ogni tanto due cubetti di ghiaccio appoggiati sopra il filtro e lascio che si sciolgano, ma comunque in vasca 150lt siamo a 27° e in 40lt siamo sui 29°. Si boccheggia... anche noi!
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

topo

i miei bastardi stanno a 25° temp dell'aria.... ho anche caridine, quelle poi muoiono... ma ho climatizzato solo la fishroom...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Anche qui a Chieti si sta davvero male..le vasche sono tutte sui 31-32°C :(

Fanny Verdefoglia

come temperatura dell'aria qui abbiamo 33 gradi circa, ma le vasche, non so come, stanno a 28, quasi quasi mi ci immergo pure io :laugh:

Kristalya

io ho messo la stanza in assetto "catacomba" con le tapparelle abbassate,per fortuna tira un pò di corrente... gli acquari stanno comunque a 30°, non c'è scampo per nessuno! :(

Fanny Verdefoglia

anche io ho cercato di creare l'effetto catacomba ma niente da fare, si schiatta di caldo ugualmente...

malgonik

bollettino meteo di Reggio Calabria l'altro ieri rientrando a casa dal lavoro alle ore 00:30 c'erano 30° :blink: :blink: per fortuna i miei pesci stanno in una stanza dove il sole batte poco sicchè la loro temperatura in vasca si mantiene costante a 28°

Roberto Silverii

Sembra che il peggio debba arrivare..da domani VI (io sarò in Russia :D ) aspettano 8 giorni tra i 38 ed i 40°C :(

MarZissimo

Maldido....ce lo dici così!? :°D

Buon viaggio presidè!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Fanny Verdefoglia

Roberto non è giusto!!! Uffa, tu li a rinfrescarti e noi a schiattare di caldo =(
qui (provincia di reggio calabria) temperatura nelle vasche: 29 gradi

Pasto

modena... 30° :blink: :blink: :blink:

Gigio

Io in vasca c'ho 26° :laugh:  :laugh: ... Fa freddo se metto le mani in vasca :P

Fatacarabina

Lignano 38°, ma io me ne sto in pisciiiiiinaaaaaaa!
:P
Ho scoperto che qui in un canale ci sono dei guppy e dei platy ormai residenti da un anno :S ... oggi vado a vedere; sospetto però che il canala venga rifornito costantemente :angry: , mi par strano che sopravvivano l'inverno a -10° :huh:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !