Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

come mandare avanti i piccoli tolti dal nido ?

Aperto da vanimals, Luglio 11, 2013, 08:25:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

vanimals

come si puo fare oltre a tenere l areatore per i piccoli che ho tolto dal nido dei betta ? ne ho tolti una decina .

Gualtieri

i piccoli betta per i primi due giorni si nutrono del sacco vitellino...quindi nn dovevi toglierli..
Mauro.

driopeluminosa

:? :? :? il sacco vitellino dovrebbe essere attaccato a loro non nel nido!?!? Mi sbaglio?

Gualtieri

puo darsi anche che mi sbaglio io...ci mancherebbe sono un neobettofilo ma credo che anche se attaccato a loro...dovrebbe essere collegato all uovo...in ogni caso attendiamo notizie piu dettagliate...giusto per essere sicuri :huh:
Mauro.

Valentina

Il sacco vitellino è attaccato a loro, è la loro "panciotta bianca" che poi piano piano viene riassorbita! :)

Fa parte del loro corpo quindi se li sposti non succede niente da questo punto di vista.

Io ti consiglio per una prossima volta, di non muovere i piccoli e prelevarli da dove sono nati se non dopo i 10/15 gg. Sono molto delicati, rischi di far loro del male oltre che fisicamente anche fisilogicamente, se i valori dell'acqua in cui li sposti sono leggermente diversi!

Gualtieri

Mauro.

Roberto Silverii

PErchè tenere l'areatore acceso quando i piccoli sono ancora nel nido? :) Almeno è al minimo e lontano dal nido? :)