Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta channoides

Aperto da emiliano1998, Giugno 28, 2013, 12:16:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

:-o belli i pesci ma l'acquario è una cosa stratosferica lasciatelo dire!! Bravissimo

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Cadore

Per parforss :)

Per il prezzo degli esemplari che abbiamo in associazione penso metteremo un prezzo standard per non avere equivoci :) per ora ci sono delle scartoffie da finire prima di Ranco e poi vedremo come gestire il tutto :) quindi se sei interessato al progetto non comprarli all'esterno ma diamo continuità al progetto ;)

emiliano1998

Grazie dei complimenti :)
Ciao, Emilano :cool:

:chan:

Parforss

Allora,ti dico,vedo l impegno che ci mettete in associazione. Quindi si...avrei chiesto a voi nn all esterno:) penso che a breve diventerò socio compilando il modulo e pagando la quota:) vorrei partecipare piu attivamente ma nn so bene come

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

dalla piet

Per chi vuole o vorrà partecipare al progetto è/sarà sempre il benvenuto... Ovviamente c'è da lavorare parecchio e quindi più siamo meglio è!! Però vige sempre la legge ;) nel senso che è inutile essere in 10mila se 5 fanno un buon lavoro, meglio 4 gatti che "lavorano" bene. Poi tutti daranno un contributo che sarà sicuramente importantissimo!!  Il progetto è a lungo termine quindi l'obbiettivo è perseverare negli anni cercando di ottenere sempre il 100%!

Parforss

Dalla pietà sei veneto? :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

dalla piet

Si si sono quello che abita in provincia di Venezia... Non andiamo troppo fuori tema cosi lasciamo spazio a questo bellissimo topic ;) al massimo scrivimi in privato... :-)

Cadore

Te Emiliano come ti gestisci con i cambi d'acqua? :) usi la torba? A che valori li tieni?  

emiliano1998

La torba non la uso, il pH è già basso perché ho una terra allofana, quindi non serve. I cambi (5 litri ogni 15/20 giorni) li faccio con acqua osmosi tagliata con acqua di rubinetto per raggiungere un KH accettabile, poi ci butto una foglia di catappa ;)

emiliano1998

Ciao a tutti, aggiorno il post, mi stava venendo in mente una cosa... possibile che oltre a qualche parata ancora non abbiano accennato a una riproduzione?

Inviato dal mio tabblet con tapacoso

roby-83

Sono in età da ripro? Hai provato a stimolarli con cambi o altro?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

Prova a fare foto di tutti e tre gli esemplari, perchè in effetti è strano.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

emiliano1998

Forse dovrei aumentare cambi e cibo...
Comunque tra poco metto le foto, ma sono sicuro che devo alimentare di più (ora alimento a giorni alterni)

MarZissimo

Quello io quasi che lo lascerei invariato...ho fatto anche io questo passo quest'anno e ho visto solo miglioramenti....vediamo un pò se son effettivamente 2M e 1F :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

emiliano1998

No lo penso perché sono rimasti veramente piccoli...