Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta channoides

Aperto da emiliano1998, Giugno 28, 2013, 12:16:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryu-jin

Si si, le foglie sono venute benissimo :p

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

emiliano1998

Ma è possibile che a 3 mesi e mezzo la femmina può deporre?
Ciao, Emilano :cool:

:chan:

Gigio

Perchè hai trovato il maschio che incuba? :D

gamgam

Citazione di: emiliano1998;80860Ma è possibile che a 3 mesi e mezzo la femmina può deporre?

Possibilissimo
Matteo :cheer:

Cadore

Beh penso voglia dire che li tieni veramente a valori perfetti comunque quindi complimenti :D

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

emiliano1998

Oggi poche ore dopo aver dato qualche daphnia ho visto i due maschi in parata, e erano fantastici!! Dite che tra poco inizieranno con le riproduzioni? :p:)

Inviato dal mio tablet

Cadore

Se cominciano con le parate stanno cercando di stabilire le gerarchie (è un momento fantastico da osservare) appena vedrai che un maschio per colore si distinguerà dagli altri che invece "sbiadiranno" allora la femmina andrà in cerca del maschio dominante e lì inizieranno le danze :D

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

emiliano1998

La gerarchia penso già ci sia, c'è un maschio grandino e l'altro è quasi della stessa taglia della femmina e meno colorato (all'inizio pensavo che avevo due femmine e un maschio, poi uno di quelli piccoli ha iniziato a colorarsi) :)

Inviato dal mio tablet

MarZissimo

Se sono maturi sicuramente le temperature miti di questi giorni sono sicuramente un gran bel trigger ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

emiliano1998

Speriamo di vedere qualcosa in questi giorni :D

Inviato dal mio tablet

emiliano1998

[ATTACH=CONFIG]1031[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1032[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1033[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1034[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1035[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1036[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1037[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1038[/ATTACH]  [ATTACH=CONFIG]1040[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1039[/ATTACH]

Qualche aggiornamento... in una foto si vede un maschio che corteggia la femmina, anche se oggi non erano nel pieno del colore :)

MarZissimo

Che vasca!!! :)

Complimenti!!! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Parforss

Fantastici, ma scusa la maniera un po spudorata...una coppia di questi pesci quanto può venire a costare?  

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

emiliano1998

Io ho pagato 20 euro il trio, ma erano avannotti di meno di 3 mesi...
Grazie per i complimenti Marco :-)

dalla piet

Ma che meraviglia di vasca.... Complimentoni! Ottimo lavoro!!!! ;)