Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Data Ranco 2014

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 23, 2013, 12:33:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

A quanto pare gli Svizzeri ci hanno già fregato la fine di maggio..che ne dite se rimaniamo con le stesse date di quest'anno? Quindi fare 9-11 maggio ..così mi rifate millemila torte :P

Scherzi a parte secondo me siamo stati bene quest'anno..no? Non faceva troppo caldo ed anche l'affluenza è stata buona..forse è penalizzante farlo dopo altri show ;)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Kristalya

è il primo che ho fatto, ma come clima e come comodità della data mi è sembrato buono :)

DavideVD

la temperatura era discreta, ma l'allergia no :laugh:  Preferisco il caldo ai pollini :drop:
<-- La mia attività principale :aib:

TomeiMa30

Propongo
Giovedi' 1° Maggio festivo
Venerdi' ponte :laugh:
sabato e domenica :party: :party: ;)

Roberto Silverii

Non sarebbe affatto male! :)

Gli altri che ne pensano? :)

topo

non saprei... sarebbe un po' in conflitto con altre cose, ma non sarebbe male. insomma... non saprei propio
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ovviamente devo sentire anche Robustelli..che magari hanno la tappa dei guppy quei giorni :)

Gli altri che ne pensano? :)

Alexander MacNaughton

Potremmo sottotitolarla "il primo maggio coi betta" :)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

...e Olga ci disegna un poster in stile sovietico anni '70 con un Betta rosso al centro?


...accidenti, ora che ci penso i miei plakat sono tutti blu! :(. Saranno politicamente svantaggiati
Matteo :cheer:

DavideVD

L'idea non è male affatto, anche per la gestione ferie/permessi
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

A parte gli scherzi anche a me sembra un'idea interessante, anche perché è festa in molti altri paesi europei inclusi Germania, Francia, Svizzera, Austria e Slovenia da cui vengono molti partecipanti storici.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Io intanto ho chiesto a Davide se a lui va bene :)

Roberto Silverii

Davide mi ha detto che 9-11 maggio non si può fare perchè ci sono i guppy...lui è un pò scettico per il ponte del primo maggio ma sinceramente a me sembra una buona idea!