Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AAA Cercasi addetto foto/stampa

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 22, 2013, 09:48:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Chi lo fa? Servirebbe una persona che nell'ordine:

- Faccia "terrorismo psicologico" su forum e FB prima e durante la manifestazione, postando le foto, magari descrivendo alcuni momenti del giudizio ecc.
esempio: foto dei giudici al lavoro e frase "Giudizio in corso..i giudici stanno scegliendo i primi 3 posti della classe Halfmoon red"
- Faccia foto a manetta durante tutto l'evento:
[ul]
  [li]allestimento[/li]
  [li]messa in vasca dei pesci[/li]
  [li]giudizio[/li]
  [li]pesci (poche foto, tanto faremo quelle ufficiali)[/li]
  [li]vasche dei non selezionati (tante foto e fatte bene)[/li]
  [li]non selezionati stessi (magari qualche macro)[/li]
  [li]foto allo stand completo vuoto e pieno di visitatori[/li]
  [li]foto alla manifestazione in generale[/li]
[/ul]

Io metto a disposizione il mio pc e la mia reflex (nikond40 con obiettivo 18-55..non è granchè ma le foto escono decenti.
Ovviamente la persona che si occuperà di queste cose deve essere in grado di fare belle foto, altrimenti è tutto inutile :)

Mi rendo conto che è un lavoro palloso, ma siamo sempre stati carenti sotto questo aspetto e dobbiamo migliorarlo..inoltre se fatto in maniera intelligente (una decina di scatti fatti bene ogni ora) non prende nemmeno tanto tempo :)

Allora, chi si offre?

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Nell'altro topic hai scritto che non puoi fare programmi a lungo termine..se riusciamo ad essere sicuri da subito però è meglio ;)

Kristalya

Io sicuramente questa volta non mi dimenticherò la macchinetta e quindi delle foto le farò (chi ha il mio FB dovrebbe avere capito che mi piace fotografare piante e pesci :love: ) :)

Roberto Silverii

Vuoi fare l'addetto stampa/foto? Aggiudicato? :)

Kristalya

Non so se me la sento, perché non ho l'esperienza sufficiente x sapere quando stanno giudicando, chi, cosa, quando e perché e quindi avrei difficoltà a scrivere su FB... poi io non ho la connessione nel cellulare :blush:
Inoltre quando allestisco sicuro mi dimentico di fare foto, a Ranco se non me lo ricordavate voi mi dimenticavo anche di pranzare e bere :laugh:
Io le foto le faccio sicuramente perché mi piace farle, però forse è meglio se mi affiancate qualcun altro più pratico per la parte FB.

Roberto Silverii

Per la connessione usiamo i computer come al solito, non c'è problema :) Le foto durante l'allestimento le faremo noi :)
Comunque se non te la senti, no problem :)

Roberto Silverii

Oh ma st'addetto/a foto stampa??? Daje ragà!! :)

DavideVD

[quote="Kristalya" post=67570]Non so se me la sento, perché non ho l'esperienza sufficiente x sapere quando stanno giudicando, chi, cosa, quando e perché e quindi avrei difficoltà a scrivere su FB... poi io non ho la connessione nel cellulare :blush:
Inoltre quando allestisco sicuro mi dimentico di fare foto, a Ranco se non me lo ricordavate voi mi dimenticavo anche di pranzare e bere :laugh:
Io le foto le faccio sicuramente perché mi piace farle, però forse è meglio se mi affiancate qualcun altro più pratico per la parte FB.[/quote]

Ecco,vedete...Se non ci pensavo io questa fanciulla mi deperiva. Già si perdeva i calzoni :P
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Ilaria, facciamo che sei tu allora? :D

Kristalya

Rob io le foto le faccio, però per la pubblicazione nel forum preferisco di no perché non so di preciso gli orari in cui sto lì e per quanto tempo... mi dovete scusare ma questo periodo è un pò un disastro :(

Roberto Silverii

Vabè ma tanto non è che bisogna stare sempre a pubblicare..l'importante è che ci siano le foto, poi quando abbiamo tempo ne mettiamo qualcuna online :)

g@s

Per le foto no problem, tanto la macchina la porto sempre, il problema è che forse saremo li il sabato sera e la domenica.