Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

[ge+sped] vendo piante

Aperto da topo, Gennaio 21, 2011, 06:19:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vendo piante. verificare la disponibilità per mp o mail. al limite, se non disponibili immediatamente, max 15 giorni lo sono di nuovo
micranterum ombrosum: 2 euro una dozzina di steli sui 3-5cm
ceratophilumm mexico: 1 euro al metro
hygropila corimbosa compakt (di nome ma non molto compatta sia chiaro) 2 euro a pianta
hygropila polysperma rosanerving: 1 euro a stelo
cardamine lyrata: 1,5 euro
ludwigia repens rubin: 2 euro a stelo
myriophyllum mattogrossense: 2 euro a stelo
althernantea sessilis: 2 euro a stelo
muschi: 3 euro  porzione da circa 3x3 al momento disponibile jawa e weeping)[se ne parla verso fine febbraio]
rotala green: 1 euro 3 steli
potamogeton gayi: 1 euro a piantina.
blixya japponica: 2 uero a piantina
spedizione tramite posta prioritaria,a 2  euro, non mi ritengo responsabile per disguiti dovuti alla nostre efficentissime poste. oltre i 15 euro spedizione gratis.
andrea queirolo, topo ;)

andreamb

Ciao...
Conosci già le mie specie...;)
Facciamo uno scambio ?

Simone

Andre tra breve rifaccio tutto il layout del 50 litri quindi preparati! :P

al momento ho 2 secchi da 5 litri, più tre vaschette da 10 piene di piante... credo che fino a un 300 litri posso pensare a tutto io in un colpo solo!
andrea queirolo, topo ;)

vediamo di inserire alcune foto... c'è anche una pianta a stelo di cui non so il nome, molto più bella della cabomba e del myriophilum, e veloce (in plantacquario) da far invidia al ceratophilum, a 2 euro a stelo (prima foto).

andrea queirolo, topo ;)

Oxy

Woow stupenda la prima pianta, nella seconda foto invece di che pianta si tratta?

mi dicono si tratta di un myriophillum... ma allora quello delle foto 5 e 6 cos'è? dovrebbe esser quello il myriophillum... bho... sarà meglio che faccia un elenco delle specie con il riferimento fotografico a scanso di errori...
quello della seconda foto è del ceratophilum var "mexico": tutti i vantaggi del cera tradizionale, ma si distingue dalla tonalità verso il rosso che assume se illuminato bene. se viene tenuto in condizioni di scarsa luminosità, il rosso tende ad attennuarsi. la pianta di sfondo quella un po' sfocata è della higrophila polisperma rosanerving, che si vede anche nella ultima foto.
ps il muschio è finito... se ne riparla tra un mesetto... quello non lo poto così velocemente da ricostituirmi un po' di quantità ogni settimana
andrea queirolo, topo ;)

andreamb

GRAZIE... ;)
STARTER KIT PERFETTI !!!!!
 :cheer: :laugh: :cheer: :laugh: