Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM turchese BF x HM blu

Aperto da Axa_io, Giugno 15, 2013, 07:04:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Mi spiace, ma se erano tanti è un bene, devi solo riprovare e togliere il maschio prima.

Anche io devo dire che questa settimana ho avuto una riproduzione con pochissimi avannotti (ne ho contati 4, sono sicuramente meno di 10) in una linea che in passato ne ha sfornati anche 100 in un colpo.
Sarà questa estate arrivata di colpo... O semplice sfiga...
Matteo :cheer:

Axa_io

Sì, faro' proprio così Matteo. Dopo la prima notte che cura il nido, lo tolgo.

Axa_io

Nati stamattina :woohoo: :baby: ! Ho tolto il maschio ieri pomeriggio e stamane ci sono le codine in giro per il cubo. Stavolta l'ho fregato io :evil: :silly: !

22.06.2013 nati i piccoli


Axa_io

Potessi contarli... A occhio sono tanti e continuano a "ballare"! Ci sono ancora delle uova a terra e le vedo che si stanno schiudendo. Se tutto va bene sono rovinata :laugh:

Roberto Silverii

Ehehe meglio così :D Sono molto curioso di vedere cosa viene fuori dai quei due pesciotti :)

Axa_io

Mamma, papà e qualche piccolo :P  (per la qualità delle foto, mi spiace ma ho perso la mano :blush: )

http://prntscr.com/1baf5y   mamma

http://prntscr.com/1baesi   "er babbo"

http://prntscr.com/1badpc   "i pistoletti"



Sì Roberto, anche io sono curiosissima. Sia per i colori che avranno che per la forma. La femmina a me piace moltissimo e anche il maschio non è niente male! Anzì! Vediamo :)...

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici


Roberto Silverii

Conoscendo la linea, puoi aspettarti: royal blue, steel blue, turquoise, melano sia solid che marble/butterfly :)

Occhio ai rosetail, qualcosa purtroppo verrà fuori!

Per la cronaca, i genitori di questa coppia sono:

Maschio proveniente da NiceBetta


Femmina proveniente da AB260112

Axa_io

Che belli :blink: ! Stupendi, mi piacciono molto i "nonni". Vediamo cosa ne vien fuori, sono curiosa pure io! Grazie Roberto :)


roby-83

[quote="Roberto Silverii" post=67528]E' fratello del tuo roby ;)[/quote]

lo avevo intuito =P il mio al moemnto è molto giù,dopo il problemino con il pk,pinne a parte,si era ripreso ma le temp di sti giorni me lo hanno abbacchiato!!un giorno acqua a 25/26,qualche giorno sui 29/30 poi di nuovo 25/26 ed ora è molto moscio,si muove molto poco a parte quando è ora di fare la pappa!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Axa_io

Anche qui ho lasciato fare a madre natura e credo (credo!) che sono sopravvissuti i piu' furbetti (mangioni) perchè sono tutti piu' o meno della stessa stazza :) . Sono mooolto curiosa di vedere le forme e i colori. Credo siano una trentina di esemplari ma tutti belli grandi. Solo 2 sono piccini. Come colori vedo il blu della mamma e del papà ma vedo anche azzurino e "bianco" :blink: . Belli di mamma :woohoo: .

Valentina

Evvai!

Sicuramente avrai diversi BF... :laugh: