Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Male?

Aperto da Valentina, Giugno 15, 2013, 10:16:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Ciao a tutti!!! :cheer:

Ho un dubbio su un salamander pk, pensavo fosse femminuccia ma ieri in parata con il maschio non ho visto ovodepositore, l'anale mi sembra un po' lunghetta... Poi è troppo magra per essere femminuccia... :dry:
Non ho ancora l'occhio allenato per i pk, mi date conferma che è maschietto? :angry:

Cerca in continuazione di far fuori il maschio attraverso la bottiglia, non l'ho ancora liberata/o...

Roberto Silverii

Uhm a me sembra maschietto :)

roby-83

dimmi che non è di gas ti pregoXD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

hahah sì robbè, credo sia maschio.

E sì, Roby hihihi è di Gas! ;-)

Ho messo l'altra femmina che mi ha dato, una "salamander-bianca" e in effetti non c'è dubbio! Lei è femminuccia!

Non so a livello di colorazione però che cosa posso combinare! :-P

roby-83

Maurizio tu che lo vedi sempre e ci sei cresciuto,la moglie è femmina vera o non riconosce bene nemmeno gli umani? XD

tony

cosa è esattamente un " salamnder -bianco"? a me sembra maschio

roby-83

credo che sia una femminuccia nata da due salamander ma molto chiara

g@s

[quote="roby-83" post=67055]Maurizio tu che lo vedi sempre e ci sei cresciuto,la moglie è femmina vera o non riconosce bene nemmeno gli umani? XD[/quote]

Non c'è bisogno che lo chiedi a Maurizio, me l' hai detto tu qui.;)
Bella domanda, dovro' verificare,:)
Valentina mi dispiace, spero che hai un' altra femmina, infatti voglio dedicarmi ai non selezionati perchè con i pk salamander non ci ho capito una mazza.

g@s

[quote="Valentina" post=67044]hahah sì robbè, credo sia maschio.

E sì, Roby hihihi è di Gas! ;-)

Ho messo l'altra femmina che mi ha dato, una "salamander-bianca" e in effetti non c'è dubbio! Lei è femminuccia!

Non so a livello di colorazione però che cosa posso combinare! :-P[/quote]

E' sempre un accoppiamento tra salamander, se non sbaglio ti ho dato anche il padre, il maschio dt, potresti fare un backcross.

roby-83

ovviamente scherzo gas,sui pk soprattutto piccoli non è semplice.
il maschio che mi avevi dato adesso è un tonno Oo

dark8

i pk mi piacciono sempre di più :) mi state contagiando con questi pk stupendi :angry:

Valentina

GAS ma NON TI PREOCCUPARE PROPRIO! :woohoo:  Io adoro i salamander PK che mi hai dato, sono spettacolari, un maschio in più a me non dispiace per niente, anzi! :-P

Però è stata una sorpresa! hihihi meno male che sono stata lì ad osservare, (che pure io non ci capisco molto di PK), sennò l'avrei liberata/o e me li sarei ritrovati spennati! :pinch:

Cmq ho fatto subito il cambio, ho messo la salamander "bianca" che scegliemmo insieme all'inizio. E' davvero molto bella, e lei sì che è na femminazza! ;-)

Purtroppo il papà Dt non ce l'ha fatta, era un po' vecchiotto, è successo un paio di giorni fa. Non me la sono sentita proprio di riprodurlo, anche perché non ce l'avrebbe fatta... :-( L'avrei fatto morire prima...

Cmq GAS non abbandonare la linea, sono troppo belli sti PK! MERITANO! :camera2:

gamgam

Se è della stessa nidiata da cui ne ho presa una io sono molto giovani, quindi qualche sorpresa puo' esserci.
Matteo :cheer:

Valentina

Penso di sì Matteo, Gas me li ha dati a Ranco. :-)

Però da allora sono diventati belli grossi! La femmina che ho messo a vista oggi poi era già cicciotta all'epoca! :-P

DavideVD

[quote="g@s" post=67059][quote="roby-83" post=67055]Maurizio tu che lo vedi sempre e ci sei cresciuto,la moglie è femmina vera o non riconosce bene nemmeno gli umani? XD[/quote]

Non c'è bisogno che lo chiedi a Maurizio, me l' hai detto tu qui.;)
Bella domanda, dovro' verificare,:)
Valentina mi dispiace, spero che hai un' altra femmina, infatti voglio dedicarmi ai non selezionati perchè con i pk salamander non ci ho capito una mazza.[/quote]

Anche quello che hai dato a me era un maschietto ;) Era solo indietro con lo sviluppo :D
<-- La mia attività principale :aib: