Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

presentazione

Aperto da Fabio, Gennaio 21, 2011, 01:15:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio

Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum xkè mi sono accorto di avere una brutta malattia XD iniziano a piacermi seriamente i betta :laugh: .... ... mi rivolgo a voi xkè raffaele di Taranto mi ha parlato molto bene di questo sito e della vostra preparazione in materia. tuttavia non vi chiedo di curarmi ma di parlarmi meglio di questo nuovo mondo per me che vorrei iniziare a conoscere da più vicino questi esemplari... detto questo mi affido completamente a voi :cheer:

Axa_io

Fabio ciao e benvenuto :). Se hai domande, falle! Se vuoi sapere qualcosa, leggi! Insomma, buon forum :laugh: !

Alexander MacNaughton

Benvenuto!

Il betta è una malattia che produce solo strani tarli nella mente portando a riempire casa di vasche e vaschette e provare a creare linee di discendenza stabili! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Fabio

ok grazie a voi ke mi avete accolto tempestivamente!
vorrei sapere un po' cosa mi occorre per riuscire a far riprodurre i betta... ho intenzione di iniziare con una coppia base anke x limitare le spese e per vedere un po' se ne sono all'altezza... cioè non vorrei fare il passo più lungo della gamba... voi cosa mi consigliate di fare? quali sono le prime cose da fare?

gamgam

Ciao e benvenuto! :cheer:

Per la domanda sulla riproduzione, inserisci il tuo messaggio nella sezione Allevamento-riproduzione

Buon divertimento ;)
Matteo :cheer:

Fabio

grazie... ... ora ci penso XD

Francesco


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Tiago


Bubbarosso


TARANTO351

ciao fabio, sono contento..... le mie parole ti sono servite....:laugh:

Fabio

sto già pensando come organizzare le vasche XD

chargher


andreamb

Citazioneraffaele di Taranto mi ha parlato molto bene di questo sito e della vostra preparazione in materia. tuttavia non vi chiedo di curarmi
Benvenuto....
anche se avessi chiesto la cura... quì nessuno ti avrebbe potuto aiutare.... siamo tutti CRONICI:whistle: :whistle: :whistle:

Roberto Silverii