Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show -AcquaFestival 7-8 settembre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 13, 2013, 08:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

I serpenti messi così sembrano confezionati per essere mangiati :)   e il gatto al centro della foto dalla grandezza direi che é un cucciolo di leone più che un gatto ahaha
I :heart::chan:

Mithril

Il banchetto AIB è il più bello si, gli altri non hanno niente di particolare, a Cesena mi parevano meglio.

Meduse e artemie saline
[attachment=6865]image_2013-09-07-6.jpg[/attachment]

Questi non so come si chiamino, sono tanto carini in posa per la foto
[attachment=6866]image_2013-09-07-7.jpg[/attachment]

Scusate se i gatti non c'azzeccano nullaqua ma sono troooopppo fotogenici
[attachment=6868]image_2013-09-07-9.jpg[/attachment]

[attachment=6869]image_2013-09-07-10.jpg[/attachment]


Mithril

Il video della diretta è offline?

Stand AIB
[attachment=6870]image_2013-09-07-11.jpg[/attachment]

Bellissimo il paludario con l'acqua gocciolante
[attachment=6871]image_2013-09-07-12.jpg[/attachment]

Discus
[attachment=6872]image_2013-09-07-13.jpg[/attachment]

Poltrone e sofà di lusso per pelosi
[attachment=6873]image_2013-09-07-14.jpg[/attachment]

Mithril

E per il momento concludiamo con qualche betta (per la cronaca c'è uno stand che ha una parete di betta commerciali in vendita, sia quelli brutti da 5 euro che anche un bel pò di vailtail più bellini e più costosi). Quello AIB sono i più belli

[attachment=6874]image_2013-09-07-15.jpg[/attachment]

[attachment=6875]image_2013-09-07-16.jpg[/attachment]

[attachment=6876]image_2013-09-07-17.jpg[/attachment]

[attachment=6877]image_2013-09-07-18.jpg[/attachment]

verdeblu


MarZissimo

La conferenza è andata benino...nel senso che si...ho esposto non molto in maniera forbita, e di gente ce n'era...(una decina di curiosi per una cosa così la giudico già tanto), ma purtroppo alla fine nessuno si è fermato per aderire al gruppo di mantenimento.
Tutto sommato ho sentito Fulvio e ha detto che tornerà a scrivere sul forum, quindi un ottimo acquisto :)

Per il resto ragazzi...ste giornate sono massacranti...dico sempre che è l'ultima e poi mi ricredo...però questa me sa che è VERAMENTE l'ultima volta...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

marcosovico

Domani replichi marz?
A me interessava magari mi fai un riassunto se hai tempo.
Marco

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Ultima volta un cavolo :D Grande! Grazie per le foto!!! :)

gamgam

La fiera sta andando cosi' bene e io ho fatto cosi' poco che questa volta posso davvero solo vantarmi di far parte di questo gruppo.

E Marz, prima di pensare al futuro, pensa a rifare la conf domani, che e' andata benissimo e da' tutto un altro valore allo stand
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Verissimo!! La cosa più bella è aver dimostrato che AIB è una squadra affiatatissima ed una vera propria macchina da lavoro!!

Metà del direttivo (io ed Eugenio) assente, l'altra metà (topo e Matteo) presenti solo per alcuni giorni eppure vi siete fatti un mazzo tanto da permettere la PERFETTA riuscita della fiera, anche nonostante i mille intoppi...!

Io posso solo dirvi

:aib: GRAZIE:aib:

E complimenti a tutti i nuovi allevatori che si affermano per la prima volta in un campionato internazionale di alto livello come questo di Piacenza..i risultati si vedono col duro lavoro, bravissimi!

MarZissimo

Fatico a prender sonno di quanto mi fa male la testa dalla stanchezza....ho ovviamente scritto di getto e sicuramente non è l'ultima fiera che faccio...anzi....;-)

A seguito della conferenza Marco V.mi ha presentato un signore (per rispetto della privacy non indico il cognome) che si occupa di mantenimento all'acquario di Genova...niente di che...solo due chiacchiere, ma entrare in quel "giro"li sarebbe in sogno.

La conferenza dura 34 minuti, Miriam ha registrato tutto e la mettiamo su youtube quanto prima. Domani sicuramente per chi è interessato replico, tanto a me fa solo piacere e sono bene o male deole formalizzazioni delle cose che scriviamo qua da ormai qualche annetto :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Bobuz

ragazzi/e i miei complimenti, stand davvero magnifico e persone estremamente gentili!
devo dire che era molto indeciso fra un paio di maschietti, ma quando ho visto la femminuccia del copper sono rimasto folgorato!!!
un ringraziamento speciale a chi me l'ha venduto (facendo forse uno strappo alle regole) per la gentilezza ed i complimenti per la competenza che ha dimostrato!
ps..non ho visto il nome e non ho chiesto, chiedo scusa..
pps..aprirò poi una discussione una volta messi in vasca, più li guardo e più mi piacciono!!
grazie e ancora complimenti!

Boris