Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Grazie :)

Aperto da Axa_io, Giugno 11, 2013, 06:15:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Volevo ringraziare qui Alby e Roberto :) dunque l'AIB. Ufficialmente rifaccio parte dell'equipe e spero di postare prestissimo nella sezione Riproduzioni :woohoo: . Sta di fatto che dovrò iscrivere anche Fabio perchè qualcuno (per non fare nomi :evil: ) ha avuto la brillante idea di regalargli una copia di pkct e di dirgli che l'anno prossimo DOVRA' esserci a Ranco come il piu' giovane allevatore e dunque ora... "ci tocca" :laugh: .

Grazie ancora ragazzi, incrocio le dita ed è bello riprovare quello che sto provando ora. Grazie!

Roberto Silverii

E' bello riaverti a bordo! :) Forza Fabio!! :D

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Axa_io

Taci tu che ora fa la gara: vero che il mio maschio è piu' potente e piu' bello? Pffff :drop: ...

E' bello anche per me, davvero.

alby

Figurati axa! È grazie al tuo maschio dtpk se ho praticamente sbancato negli show!!:laugh: :laugh: :laugh:

Axa_io

Se l'avessi tenuto io, non avrebbe fatto una bella fine :pinch: . Grazie a te di averlo riprodotto! Mi hai resa una persona felice x 2 volte :). Quando l'hai riprodotto e oggi. Grazie ancora.

roby-83

io non ti "conosco" ma bentornata!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

dark8

bentornata axa :party:

roby-83

e non commentare troppo i miei piccini XD poi mi spieghi pure che ci fai in quel gruppo se sei di rovigoXD
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

g@s

FI NAL MEN TE, ero sicuro che ci saresti ricascata.:laugh: :laugh: :laugh:
Bentornata.;)

verdeblu

marcosovico

Brava finalmente sono contento.
Io penso sempre che sei una delle persone migliori che esiste in aib e si dimostra nell'aiuto che tutti di danno.
Marco

Kristalya

neanche io ti conosco... ma se tutti ti vogliono bene un motivo ci sarà ;)  per cui bentornata!

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Matteo :cheer: