Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

16 Giugno Squamata - Ozzano

Aperto da antonio, Giugno 07, 2013, 10:23:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Link? Foto? Uffi Alby si dimentica del forum :(

roby-83

Ne ha messe una sessantina sul suo facebook
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

:pinch:
FB è off-limits per molti di noi.
Matteo :cheer:

alby

Stasera le carico anche qui, le ho messe su fb perché le ho fatte col cellulare e devo quindi scaricarle sul pc e poi inserirle qui!

Kristalya

Perché ti sei comprato una lumaca di terra? :ohmy:

Roberto Silverii

Pensa che dopo che Alby e Valentina sono partiti..io ero con Brendan ai tavoli AIB e lui mi fa "certo che ci sono tanti animali fighissimi..li vorrei tutti..ma non le scolopendre" e io "a me le scolopendre piacciono..ma i lumaconi giganti no"

Tempo 2 minuti e mi arriva un sms "Roby avevo comprato una lumaca gigante africana ma l'ho dimenticata lì...tienila tu!"

Grazie Alby :D

Comunque l'Acathina fulica (o lumaca gigante africana) ora è in un terrario con torba umida e insalata da sgranocchiare :)

silverelle

Aggiungile un osso di seppia Roberto :0)

Kristalya

:laugh:  non conoscevo questi lumaconi! Ho visto le foto su Google... impressionanti! :ohmy:  se ti passeggia addosso ti fa la doccia :bounce:

driopeluminosa

Robby consolati il 28 o il 29 uno dei 2 passa di li e ti leva quest'incombenza!! :D :D

dark8

belle quelle con la parte molle color avorio :bounce: , ma cavolo sono enormi è una specie di cagnolino con le antenne hahaha

Roberto Silverii

[quote="driopeluminosa" post=67407]Robby consolati il 28 o il 29 uno dei 2 passa di li e ti leva quest'incombenza!! :D :D[/quote]

col cavolo, ora mi sono affezionato :P

gamgam

Come l'avete battezzata?

Ho letto che è nella lista dei 100 organismi infestanti più pericolosi della terra. Se liberata in natura può causare l'estinzione di altre specie invadendo la loro nicchia biologica.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Si infatti leggevo che in Florida stanno penando per eliminarla..

alby

[quote="Roberto Silverii" post=67415][quote="driopeluminosa" post=67407]Robby consolati il 28 o il 29 uno dei 2 passa di li e ti leva quest'incombenza!! :D :D[/quote]

col cavolo, ora mi sono affezionato :P[/quote]affarre fatto, te la puoi tenere!:P :whistle: