Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

16 Giugno Squamata - Ozzano

Aperto da antonio, Giugno 07, 2013, 10:23:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

antonio

[quote="Roberto Silverii" post=53204].......
- 16 Giugno - Ozzano dell'Emilia (BO): AIB @Squamata 2012, Esposizione di Betta splendens show..........[/quote]

chi c'è qui ?????
visto che manca una settimana,e se riuscivo volevo fare un passaggio, ma nessuno ne parla !!

Roberto Silverii

quest'anno è il 16 giugno :)

Manca una settimana ma dovremmo esserci con un paio di tavoli ;)

alby


Roberto Silverii

Domenica 16 vengono i miei genitori qui a Bologna quindi molto probabilmente andiamo a montare insieme sabato pomeriggio e poi lascio domenica le giovani leve AIB ai tavoli :)

silverelle

Ma come siete a Squamata??? Non lo sapevoooooo :0( e non ho preso permessi :0(

Roberto Silverii

Azz..peccato! Si anche l'anno scorso c'eravamo..conosco alcuni degli organizzatori, studiano veterinaria con me e la mostra si fa a due passi dalla facoltà :)

Brendan


Roberto Silverii

E anche Squamata è andata :)

Per AIB una piccola esposizione di una 15ina di Betta "show" e tanto materiale informativo :)

Grazie ad Alby e Valentina che mi hanno aiutato ieri ad allestire e che sono rimasti ai tavoli tutta la mattina fino a dopo pranzo. Grazie anche a Brendan con cui sono rimasto ai tavoli il pomeriggio e che mi ha aiutato a smontare e mi ha riportato a casa! :)

Grande famiglia AIB colpisce ancora :) :D

Brendan

Grazie a te Roberto :D gechi e grillo a casa :D

Kristalya


Roberto Silverii

Io ci ho guadagnato una lumaca :sick2: :sick2: :unsure:

alby

[quote="Roberto Silverii" post=67142]Io ci ho guadagnato una lumaca :sick2: :sick2: :unsure:[/quote]la MIA lumacaaaaaaa!!!!:blush:
come sta?


driopeluminosa

Davvero bella mostra :cheer: ...mi sarei portata a casa mille animaletti :woohoo: :woohoo: :woohoo: ...ce n'erano tanti davvero belli :woohoo: (presto ci saranno le foto sul loro sito e Alby metterà le sue su fb!) ...però il cibo per i rettili :sick: :S ...no non si può... :( :(

MarZissimo

Ho visto ora le foto...c'era veramente de tutto... O_o

Le foto del banchetto AIB? :)

Edit: ho visto anche quelle :D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!