Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

già che mi girano le @@ ditemi cosa pensate....

Aperto da roby-83, Giugno 04, 2013, 04:45:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

.....di questi tre babbi

1.bello rosso(scusatelo non conosce la vergogna)

2.scusate la luce

3.sembra orange (caudale grossina)

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Usa imageshack che sennò nn le caricherai mai ;-)
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

sisi era per vedere se eran troppo grosse topastro

tony

roby-83

si sono i miei picciotti,3 su una cinquantina comunque,sono quelli che mi era comodo immortalare

P.s Topo ti ricordo che sono tuoi nipoti,non fare il cattivo

Roberto Silverii

Quel DT cambodian promette moooooooolto bene! :)

Grande Roby..sei uno dei pochi (qui dentro per fortuna siamo oltre la media) che inizia con calmpa e pazienza senza massacrare pesci e fare casini..ed i risultati si vedono! ;)

roby-83

In realtà credo non sia cambodian,si stan colorando molto lentamente,son quasi tutti completamente bianchi a parte le pinne

gio87

[quote="roby-83" post=66146]In realtà credo non sia cambodian,si stan colorando molto lentamente,son quasi tutti completamente bianchi a parte le pinne[/quote]

bellissimi pescetti ;) per l'orange aspetterei... a parlare. in ogni caso anche a me quel dt piace molto ;) ma anche il primo non scherza :bounce:

Roberto Silverii

Il DT secondo me resta cambodia se è femmina..ma vedremo :)

alby

il primo trà l'altro è anche DTgeno!;)
Topo ma i tuoi HM orange portano anche dt? nei piccoli della ripro di ranco (maschio pk di Eugenio) e femmina HM orange tua stanno uscendo parecchi dt...:blink:

si sono dt geno... non si vede dai pesci di robby? la dorsale del primo è spettacolare! il dt dipende se è maschio o femmine, comunque i lobi sono perfetti e anche la colonna vertebrale che nei dt potrebbe aver problemi mi pare buona, e il corpo non è tozzo, altro punto a favore, e secondo me diventerà femminuccia, ma si vedrà!
sono i bis nipoti del famoso rosso che aveva vinto la categoria dei dt in germania la prima volta che siamo saliti a friedrichshafen e comprammo in compartecipazione rox, eugenio e io, incrociato per pk da roberto e con hm da eugenio, poi io incrociai i piccoli che mi diedero (uno era il famoso maschietto che mi hai mandato te per palermo che appunto ti diede eugenio), vedi http://caridinasplendens.it/index.php/homepage/betta-splendens/le-mie-riproduzioni/35-cs7-hm-red.html
e la figlia dt che vedi piccolissima nella foto, la incrociai con un maschio di tomei, figlio di tailandesi: http://caridinasplendens.it/index.php/homepage/betta-splendens/le-mie-riproduzioni/cs9-hm-red.html
le femmine che mandai in germania come appunto anche quella che prese roberto sono i piccoli di questa nidiata, usciti red, cambodian, gialli e orange, e tecnicamente tutti dtgeno. a me piace mettere il gene dt in tutte le mie linee
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

Roby spero ti sbagli,ora come ora sembran tutti cambodian e io li voglio rossi xD

gio87

rosso scuro quelli non ci diventano :drop: ma possono tranquillamente colorarsi molto il primo sopratututto diventando rossi a base chiara tipo questo il corpo intendo ;)

[attachment=6549]DSCN0227_2013-06-05.JPG[/attachment]

Roberto Silverii

Si anche secondo me diventeranno così al massimo..sembrano tutti essere  "fondo chiaro"..magari per la F2 ti fai dare un maschietto o femminuccia da Eugenio :)

roby-83

colpa della femmina di topo vero?XD il maschietto era bello rosso :love:

inoltre alcuni hanno le pinnuzze di un rosso molto intenso e scuro