Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Giugno 2013

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 01, 2013, 01:25:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

:S :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :S


driopeluminosa

Conciati così mica tanto! ahahahah ;)

Roberto Silverii

A te è andata tutto sommato anche bene..guarda invece Alby Potter, sembra macrocefalo :P

driopeluminosa

Si be potevi farla meglio diciamo...se rimpicciolivi un po il viso... :D

Roberto Silverii

Ehhhh ma veniva male, ha il viso troppo fine :P

driopeluminosa


alby

:blink: :blink: :blink: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
MA CHE CAZZ'E' STA ROBA!?!?!?:P :P
gas vorrà dire che tra qualche anno anche Valentina avrà la sua bacchetta da giudice,allora fidati che mi rimpiangerai!:whistle: :whistle:

g@s

[quote="roby-83" post=66552][quote="Roberto Silverii" post=66518]Ho anche HM blu da un annetto :) a Ranco la sorella ed il fratello di questa (entrambi melano) hanno preso un primo ed un secondo posto..c'è da dire che questa è nettamente meglio della sorella ma non l'ho portata a Ranco perchè la stavo preparando alla riproduzione..ho un pò di piccoli suoi col BOS :)[/quote]


e dobbiamo venire a saperlo così?XD[/quote]

Ben detto.:angry:

g@s

[quote="verdeblu" post=66562]Miii, raccapricciante :)[/quote]

Miii,......preoccupate.:silly:

Roberto Silverii

[quote="g@s" post=66577][quote="roby-83" post=66552][quote="Roberto Silverii" post=66518]Ho anche HM blu da un annetto :) a Ranco la sorella ed il fratello di questa (entrambi melano) hanno preso un primo ed un secondo posto..c'è da dire che questa è nettamente meglio della sorella ma non l'ho portata a Ranco perchè la stavo preparando alla riproduzione..ho un pò di piccoli suoi col BOS :)[/quote]


e dobbiamo venire a saperlo così?XD[/quote]

Ben detto.:angry:[/quote]

Ehhhh dai che ora aggiorno il registro accoppiamenti :)

alby

dovrei aggiornare anche io.....:whistle: :whistle:

MarZissimo

g@s da chi hai preso gli albimarginata? Da Eugenio o da Riccardo?
Te lo chiedo per sapere se si tratta di "malinau" o di "commercial import" :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Kristalya

CitazioneMiii, raccapricciante
+1 :bounce:

Io ho votato l'albimarginata... a Ranco è stato colpo di fulmine tra me e loro :love:

g@s

Quello in foto è figlio di quelli di Riccardo, ma ho anche quelli di Eugenio con l' intenzione di rinsanguare la linea, ma volevo sapere prima la provenienza e se è il caso di incrociarli o tenere le due varieta' ben distinte.
Che ne pensi?