Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

riti scaramantici, magia bianca, rituali vari...

Aperto da topo, Maggio 29, 2013, 05:53:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

senza prenderci sul serio.... cosa mi consigliatate? ho un caso di sfiga acquariofila ricorrente su ben 2 fronti che dovrei esorcizzare urgentemente!
sale dietro la schiena? danza della pioggia vestito da sciamano? banali grattate ai testicoli?
andrea queirolo, topo ;)


TomeiMa30

Prega questo santo
Santo Silvio da Grattuggia :laugh: :laugh:

gamgam

Prova con un ferro di cavallo...
Tipo questo...

http://www.langantiques.com/products/item/50-1-1538

Se non funziona puoi sempre regalarlo a Minnie :P
Matteo :cheer:

topo

mitico robbbè!
uhmmm mauri quello li mi sa che me se li magna i pesci...
matteo, se avessi quello in casa avrei una fishroom gestita da biologi ;)
andrea queirolo, topo ;)

Kristalya

effettuare un sacrifico umano in una notte di luna piena sulle pendici di un vulcano?

gamgam

[quote="Kristalya" post=65619]effettuare un sacrifico umano in una notte di luna piena sulle pendici di un vulcano?[/quote]

Io sapevo che serviva una giraffa non un umano.
Matteo :cheer:

topo

[quote="gamgam" post=65623][quote="Kristalya" post=65619]effettuare un sacrifico umano in una notte di luna piena sulle pendici di un vulcano?[/quote]

Io sapevo che serviva una giraffa non un umano.[/quote]
l'unico essere umano che ho disponibile sarei io ma non so perchè la soluzione mi lascia un po' perplesso... e giraffe... ne hai mica una da imprestarmi?
magari posso provare a fare la cerimonia usando un petto di pollo o della fesa di tacchino?
andrea queirolo, topo ;)

g@s

[quote="topo" post=65636][quote="gamgam" post=65623][quote="Kristalya" post=65619]effettuare un sacrifico umano in una notte di luna piena sulle pendici di un vulcano?[/quote]

Io sapevo che serviva una giraffa non un umano.[/quote]

l'unico essere umano che ho disponibile sarei io [/quote]

Penso che il tuo sacrificio provocherebbe a Sara un irrefrenabile pianto di....................felicita'.:drink: :drink: :evil:

sally

maaa... a me il ferro di cavallo piaceva! topino ascolta matteo!! ;) :silly: :silly:

Roberto Silverii

Al massimo puoi chiedere un prestito a Zio Paperone :D

topo

[quote="sally" post=65638]maaa... a me il ferro di cavallo piaceva! topino ascolta matteo!! ;) :silly: :silly:[/quote]

amore... sai dove te lo devi mettere il ferro di cavallo?






... al collo intendevo... :P :P :P
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

Topo penso che un solitario piacia lo stesso a sally! :drop:

Anche se in questi momenti di crisi non mi sembra un buon investimento... :unsure:


Che poi un ferro di cavallo che se ne fa un acquariofilo... A questo punto prendi un geco! Alcune culture orientali dicono che sentir urlare dentro casa un geco porti bene.

Ovviaente se uno crede a queste fesser... ehm superstizioni. :P
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

[quote="topo" post=65655][quote="sally" post=65638]maaa... a me il ferro di cavallo piaceva! topino ascolta matteo!! ;) :silly: :silly:[/quote]

amore... sai dove te lo devi mettere il ferro di cavallo?






... al collo intendevo... :P :P :P[/quote]

Ricordati che è Minnie, non Clarabella!! :nono:

topo

è ufficiale, è andara a pu.... passeggio la nona ripro consecutiva di hm blu
quando mi si riprende il maschio, dite che usare per il cambio acqua santa può servire?
andrea queirolo, topo ;)