Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

betta a napoli

Aperto da migliore, Maggio 21, 2013, 05:06:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

migliore

Ciao a tutti, per ora ho un maschio crown ed uno hm quindi cerco 2 femmine e qualche altro bell'esemplare di betta maschio. Sono di napoli preferisco il ritiro a mano ma se l'esemplare che mi proponete è interessante sono disposto a pagare la spedizione.

gio87

io dovrei capitare la settimana prossima a pomigliano , forse ho qualcosina, dipende da cosa cerchi.

migliore

guarda io non vado molto sul cosa cerco... cerco dei betta o crown o hm ke mi facciano innamorare al guardarli... se mi dai qualche foto ti dico se sono interessato a qualcosa, e cerco anche femmine dato che ora sono a 4 maski 0 femmine

gio87

vedo se nei prossimi giorni riesco a farti delle foto, se vuoi io ho una coppia di hm di 1,5 anni, quindi considera che non sono piu perfetti a livello estetico, ma se vuoi posso darti voto da giovani. se vuoi riprodurli e ottenere qualcosa di bello vale ancora la pena. altrimenti li tengo io che ci sono affezionato. oppure provo a farti qualche foto di femminucce e piccoli in crescita.

ecco il maschio da giovane e a pagina uno la femmina
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=29&id=45922&limit=6&limitstart=24&Itemid=318

migliore

bellissima la coppia... a quando vendi i vari betta?

gio87

al momento non ho molti betta ne ho una 10ina in crescita ma sono ancora troppo piccoli per vendere.

quella coppia ripeto ora il maschio non e' piu cosi , la femmina e' solo piu grossa :)
le pinne del maschio sono sane ma poiche molto piu fluenti e vista l'eta non aprono piu a 180 netti. se vuoi la coppia te la cedo a mano a pomigliano a 15 euro
fammi sapere